|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
che grande cazzata dell'umanità.. sentirsi offesi per una parola che non significa niente.mah [tripla bestemmia].. embè?? e dire che ci sono guerre su ste cazzate.. ci vediamo fra 10 giorni ciao!!!!!!!!! Ultima modifica di FreeMan : 04-11-2006 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Mi sa che non hai ben capito i termini della questione... cmq che 10gg siano
>bYeZ<
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sei un grande
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
scena:
prima stavo giocando a splinter cell veramente acchittato al buio con lo stereo a ciavatta, ambient proprio... nel bel mezzo della vera azione sovversiva di soppiatto mi muore il mouse causa batterie finite... ovviamente doppio super maiale carpiato contro il celeberrimo! ![]() sono rientrato mo a casa che me so fiondato di corsa al supermercato a comprare le batterie, roba da centometrista al golden gala! ![]() conclusione: bestemmiare fa bene perche' ti sfoghi contro la duracell infame che non muore mai mentre ti ricopi sul pc la tesina del cugino del vicino di casa, ti muore sempre mentre stai accanito come una iena con gioco di turno... a chi ho fatto male? a nessuno, bestemmie - somatizzazione 2 a 0!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
basta leggere il thread dall'inizio
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
le solite leggi clericali
![]() Insomma la legge. lentamente, ma fà progressi, leggetevi quà cosa succedeva qualche centinaio d'anni addietro x mano di SUA SANTITA' http://www.fisicamente.net/index-170.htm Invece nel mondo Islamico siamo ancora messi male ! Ultima modifica di GrandeLucifero : 04-11-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè anche dal tuo precedente nick era chiaro il tuo pensiero.. pensiero che potevi anche non ribadire in un thread che parla d'altro
cmq visto che si sta andando ot e che viene usato per bestemmiare o dire altro, direi che il thread abbia fatto il suo corso CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.