|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se ci hai fatto caso le chiamate avvenivano con : lancio di freesbee, lancio palline e palle finali. Per quanto riguarda le chiamate "preparate", io le ho notate perchè invece di far venire su chi l'aveva presa (pallina o freesbee), la faceva passare da signora a signora fino a quando decideva lui di far salire. Altri invece erano italiani. Curiosità, il numero delle bahamas, ha chiamato per caso un bambino (nome andrea), vestito in jeans con un binocolo ROSSO ??? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io comunque ho visto distintamente la macchina scorrere fluidamente verso dietro come se ci fosse un sistema per spostare la macchina avanti ed indietro. Comunque se ci pensi quelli che stavano in fondo che avrebbero dovuto dimostrare che la macchina non stava passando da dietro non servivano a niente perchè la macchina era ad un altezza tale che gli è passata sopra
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 31-10-2006 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo un pò di ricordarci qualche attore: Gioco del concepimento: mutande nere - sesso 2 giorni prima - non ricordo l'altro, la signora era quella di 60-70 anni che parlava perfettamente l'inglese Per due giochi di fila ha chiamato due ragazze, una di new york, bionda, e l'altra di non so dove, MOLTO MOLTO carina di carnagione scura Per caso nell'ultimo gioco david prendeva in giro un tipo a cui parlava il traduttore e non capiva? David gli faceva "capisce italiano???" Comunque sta di fatto che quelli che ha fatto scomparire nell'ultimo gioco sono PER FORZA preparati...se no li hanno addormentati a bastonate e fatti risvegliare dall'altra parte della sala (o gli hanno spiegato il trucco al volo)...in qualsiasi caso...come ha fato a farli sparire? Se ci pensate però la maggior parte dei suoi giochi si basa sullo far scomparire le persone.....poi ci costruisce cosa sopra ma in fondo sempre lo stessio trucco è
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 31-10-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Computer, attivare M.O.E.
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la macchina invece ho risposto sopra, è vero che hanno messo le luci davanti, ma io di lato ho visto che gli hanno montato sotto la macchina i crick con le ruote e l'hanno trascinata via. Molto probabilmente le luci erano per nascondere il trucco magari una gru verso l'alto ... bho. Per le 13 persone scoparse... ma se lanciavamo i palloni noi del pubblico ??? Come facevano a essere preparate ? Invece alcune donne (quello della carta, piuttosto che la scritta sul braccio SA Comunque, bello , mi è venuta voglia di fare il maco !!! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi essendo l'ultimo gioco appena sono ricomparsi ne ha approfittato per chiude subito lo spettacolo..io ho visto solo loro che agitavano le torce per aria Comunque vi ricordate se anche nello spettacolo del pomeriggio prendeva in giro quell'uomo dicendogli "capisce italiano?" Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io avrei fatto di tutto per prendere tutte le volte palloni e frisbee
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi mettevo a palleggiare in attesa che finisse la musica. X Louder: ovvio che escludo a priori la magia, che ci sia il barbatrucco non lo metto in dubbio, sono solo curioso di sapere !!! |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
non hai capito, lui dietro le quinte su un piccolo set con la sabbia cammina e si fa riprendere, immagini che vengono rilanciate via sat alle Bahamas, visualizzate e riprese per dare alla gente la sensazione che effettivamente lui sia lì |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ma poi tutti a parlare di copperfield... Che si dovrebbe dire allora del numero di Antonio Casanova in diretta su can 5?
Staffelli: "Ma come hai fatto??" Casanova: Sai mantenere un segreto? Staffelli: "sì" Casanova: "ank'io"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

(o gli hanno spiegato il trucco al volo)...in qualsiasi caso...come ha fato a farli sparire?