|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
La recente puntata di Report ha evidenziato le cifre da capogiro che prendono. Oppure pensate a Cimoli che, nonostante il disastro di Alitalia, riesce ad incassare oltre 8000 Euro al giorno, festivi compresi, per ottenere quei fallimentari risultati. Quelli sono davvero soldi ottenuti senza sforzo. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in effetti messa così non era tanto invitante la seconda risposta...
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ah..ovviamente sto scherzando..ho visto anch'io tv7. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
oh hai visto, l'ho sempre detto....perchè gli afgani possono coltivare e vender l'oppio e noi no?
% piantine..soddisferanno i fabbisogni economici mensili ...no? Ho deciso... mi do alla bella vita...in barba alle leggi di questo pseudo Stato...ove neppure al calcio si riesce a dare un barlume di serietà....e quel che è peggio a delle sentenze!!!!! CHE SCHIFO! |
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Che bello sta riscappando fuori la LOTTA DI CLASSE... evviva!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non mi manda in depressione sapere quanto guadagna uno spacciatore (o altri criminali in genere), almeno io se cammino per strada e vedo che nella mia direzione stanno arrivando dei carabinieri non devo cambiare strada o girare lo sguardo.
Mi fa un po' invidia sapere di persone che lavorano per aziende totalmente private e guadagnano MOLTO più di me a parità di stress e responsabilità.. Mi fa rabbia sapere che in aziende a partecipazione statale c'è chi guadagna MOLTO più di me senza alcun controllo sui risultati ottenuti. Mi fa QUASI sperare in una guerra civile con "presa della Bastiglia" sapere che il bilancio statale è un grosso problema, i soldi non bastano, sprechi vari, tagli alle pensioni, ma si trova sempre qualche "spicciolo" per l'aumento di stipendio dei parlamentari. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soldi sono un mezzo, non un fine
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
No..mi manda in depressione sapere che ormai le forze dell'ordine non arrestano più gli spacciatori perchè vengono scarcerati dopo 3 mesi.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
essere povero, non capirci niente della vita e sposarsi una ragazza che ti fa le corna e ti scassa le balle. tieni conto poi che, un povero intelligente è abbastanza intelligente da rendersi conto che gli mancano i soldi e pertanto vive infelice. un ricco stupido è abbastanza stupido da non rendersi conto che gli manca il cervello e pertanto vive felice. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti riempie davvero il cuore.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se i soldi non fanno la felcità figuriamoci non averli.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
i soldi non fanno la felicità?
immaginate: ogni giorno ti alzi e non devi pensare a niente, hai soldi a palate coi quali pagare tutto. non devi pensare "è il 18 del mese e sono finiti i soldi" .. "devo pagare le bollette" .. certo se poi fai soldi e ti rovini per droga e schifezze varie allora si che non si è felici, ma amministrare bene il proprio patrimonio è un'altra cosa.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Esatto diciamo che l'uomo medio (il poveretto medio) a mio avviso cerca di autoconvincersi che avere soldi non aiuta ad essere felici perchè in cuor suo sa perfettamente che non potrà mai esserlo.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
beh, almeno per un periodo della mia vita ho avuto il privilegio di alzarmi la mattina (se non il primo pomeriggio
Sul subito è appagante ma poi caschi in depressione, garantito. Non è difficile immaginare i riccastri che non fanno una mazza dalla mattina alla sera che alla mattina si alzano e dicono: " che posso fare ora? ma siiii, mi accatto una bella striscia per cominciare bene la giornata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.