|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Lupettoz non sapevo che fish and chips fosse inglese... io li ho mangiati in America ed erano molto buoni |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
neanhce...l'hamburger è di origine tedesca e le patatine fritte..alias "french fries" sono appunto francesi.. mi sa che ORIGINARIO proprio degli usa c'è ben poco...ma cmq qualcosa c'è..prima cosa che mi viene in mente è l'apple pie americana ( un po' diversa da quella inglese) oppure i dolci con la zuppa... ovviamente NIENTE in confronto alla divinità della cucina italiana
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Lungi da me commentare a favore della cucina americana, che (per quel poco che la conosco) rispetto a quella italiana non vale una cicca; però:
cheesecake pancake peanut butter ![]() ... non è che siano proprio salutarissimi, però... ![]() Cmq sia siamo OT! Non si può parlare di cucina americana in un thread riguardante la n volte superiore cucina giapponese! (... e allora io cosa ho postato a fare?!?)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ok fine OT
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.