|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
..è una roba che odio!!..spessissimo le persone mi dicono: oh assomigli a quella..o assomigli a quell'altra!
Notare assomiglio sempre a persone diverse..e puntualmente il vip in questione non ce l'ho presente!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
siorre e siorri abbiamo trovato un uomo che se la tira (forse sarebbe corretto se lo tira ma fa orrore sempre più intrigante
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
solo in leasing
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Meriteresti un insulto, guarda...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi è stato detto di assomigliare a:
-jean reno -chewbacca(quelo di star wars) ![]() -bobo vieri -edmundo -tom hanks -jimi hendrix(vabbè questo me lo dissero quando portavo l'afro e lo dicono a tutti quelli che portano l'afro )-bruce willis e un altra decina di persone(tra cui un certo Alfredo ,che non so minimamente chi cazzo sia,ma una ragazza mi perseguito una serata intera dicendo che era il mio sosia esatto )la cosa iquietante è che questi personaggi non si somigliano affatto tra loro ![]() Da questo deduco che quando qualcuno ti dice "assomigli a..." dietro questa affermazione c'è qualcosa di più di un osservazione sull'effettiva somiglianza dei tratti somatici e probabilmente dietro affermazioni di questo tipo si nasconde il bisogno di comunicare qualcosa,di fare un apprezzamento o una critica senza uscire allo scoperto.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Tiffani Thiessen (Valerie Malone di Beverly Hills)
(magari!!!)e Daria Morgendorffer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

è da oggi che mi frulla in testa di aprire un 3d del genere però non sò se è già stato aperto... 

(magari!!!)