|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
esatto bravo. adesso mi ci faccio una partita, cmq è molto bello come gioco, peccato che nn sono mai riuscito a finirlo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
sto cercando disperatamente anche il nome originale di un'altro gioco, si chiamava "il pollaio 2" tu eri un contadino che attraverso tutti i muri dovevi raccogliere la farina, il latte e il cacao e buttarli su grossi imbuti per fare una torta o qualcosa del geneere. il gioco era molto lungo ma purtroppo il gioco in italiano che ho su cassetta era leggermente difettoso e ad un certo punto andava in palla.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si tratta del mitico saboteur. Scaricalo dal WoS!
-------------- Stefano http://zxspectrum.hal.varese.it |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
scusate volevo rispondere al primo thread....
Ciao Stefano p.s.: se avete delle cassettine con giochi italiani per il mio sito passatemi i "dump" in formato .tzx! Ve ne sarei molto grato! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Sto convertendo un sacco di cassette.. date tempo al tempo.. e poi mica posso avere tutto
il progetto edicola è andato a farsi friggere |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
piccolo OT, i ragazzi di XP64 sono persone in gamba, volenterose, ma che come molti hanno poi i loro problemi in real e questioni personali che sicuramente sono prioritarie rispetto al mantenimento di un sito.
La voglia di fare le cose e' il tempo materiale putropo non sempre coincidono, anche io se avessi tempo riesumerei ZX I.O.S.
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Cos'è I.O.S.? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.