|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
So che anche al nord non sono messi bene, bologna e' peggio messa di noi
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
come hai fatto? spiegamelo perchè pure con genialloyd pago una cifra |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
avevo una macchina mia ma con l'assicurazione intestata a mia madre che era in classe 4. Poi ho pensato di non mettere piú in mezzo mia madre, quindi le ho chiesto di chiudere il contratto perché ne avrei aperto uno io. Quando ho assicurato la macchina on line ho scritto che non avevo nessun contratto, quindi una nuova assicurazione. Tutto ok. Ma dopo un paio di mesi mi chiama la assic. dicendomi che non ero a posto e che per sistemare avrei dovuto pagare altre 1050 euro ![]() Ho preso tempo (stavo pure comprando casa non intendevo pagare. La cosa é durata qualche mese poi alla fine m'han spiegato il motivo: la macchina non aveva l'attestato di rischio! Ho chiesto a mia madre di recuperare il suo, visto che era intestata a lei, poi, come mi aveva consigliato l'assicurazione, ho fatto un (non mi ricordo il nome) passaggio di proprietá dell'attestato. E voilá ... dalla 14 alla 4
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma non era meglio quando c'era il controllo dello stato sulle RC auto? Almeno i prezzi erano più bassi e uguali per tutti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
Ultima modifica di sempreio : 19-10-2006 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
)Ma magari m'aveva detto cosí per non farmi pagare di meno. Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le assicurazioni sono tante quindi son regolate, anche se minimamente e all'italiana, da una forma di concorrenza. Lo stato é uno (1)
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
EDIT: Tanto poi a me non cambierebbe nulla (a parte una riduzione dei prezzi): a Marano chi la fa, continuerà a farla, chi non la fa adesso, figuriamoci dopo... ...E poi fino a 20-25 anni fa l'assicurazione non era obbligatoria...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 19-10-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
tizi, oppure che non tengono nessuna voglia di inguaiarsi... (i nomi e cognomi di camorrina & CO li sanno benissimo) Morale della fava, il cittadino onesto paga, i protetti fanno quello che più caxxo gli pare... A questo punto se tolgono l'obbligo dell' assicurazione sarebbe meglio. L'auto si, ma l'assicurazione della moto proprio nn la farei.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Liberalizzare qualsiasi cosa fa "più figo" e "più moderno", vuoi mettere? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Liberalizzare qualsiasi cosa alla Prodi style fa "più figo" e "più moderno", vuoi mettere?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

non intendevo pagare. La cosa é durata qualche mese poi alla fine m'han spiegato il motivo: la macchina non aveva l'attestato di rischio! Ho chiesto a mia madre di recuperare il suo, visto che era intestata a lei, poi, come mi aveva consigliato l'assicurazione, ho fatto un (non mi ricordo il nome) passaggio di proprietá dell'attestato. E voilá ... dalla 14 alla 4
)