|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Rendere Microsoft XBOX molto silenziosa, mi aiutate?
Un saluto a tutti.
Vorrei rendere la cara e "vecchia" XBOX il più silenziosa possibile, mi aiutate? A orecchio.. ora siamo sui 30db settando le ventole in modo che mantengano i 55 gradi. Se porto il valore a 45 gradi i db salgono a circa 40. Vorrei se possibile scendere almeno del 50% perchè vorrei utilizzare la console come mediacenter per film, mp3, immagini e altro. Pensavo di sostutuire tutte le ventole con modelli più silenziosi, è una cosa difficile da fare? Grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
difficile no.....dannoso per la garanzia forse!
devi stare attento ad aprirla e possibilmente segui le guide di xbox.tribe per non invalidare la garanzia. una volta aperta è come un pc....sostiuire le ventole con modelli piu costosi e silenziosi non dovrebbe essere difficile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
ma quante ventole ha l'xbox?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a seconda del modello da due a una.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ora ti passo il link al miglior metodo possibile (con costi tempi e modifiche umane):
Tutto qui La cosa da fare tra quelle che ci sono lì è mettere la ventola da 80 mm. Le altre cose sono solo di contorno, ma aiutano. Io solo con la mod della ventola da 80 e la pasta migliore ho avuto ottimo risultato (ero tentato di fare quello del sughero, ma poi è mollato, per come ho sistemato la mia x non ne ho bisogno)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Serviva a poco visto che lo spazio per pescare aria è ridottisimo , quindi dalla 1.0 in poi hanno preferito maggiorare il dissy della gpu ed eliminare la ventolina.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
grazie a tutti, se avete altro da suggerire io leggerò volentieri.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
OK grazie. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.