|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
STOP CHAT!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quoto, ringrazio e approvo. Da domani si va a lavorare biondi e riccioluti |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() alla fine ho resistito, li ho tagliati solo di lato e dietro corti, sopra li ho lasciati lunghi, un po' moicano tamarrone! mo tocca vede quanto reggo io perche' gna faccio piu! marche' famo cosi', fatte i capelli lunghi come i miei poi te fai la moto e annamo insieme a scoatta su una ruota capelli al vento a oxstia bitch come la vedi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
discutevamo sui capelli di marco
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vedo dura.....sia per i capelli (puoi aspettare 5 o 6 anni?) che per la moto (Cri non vuole ) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() Raven perdonami ma...quando ho letto doraemon ho iniziato a piangere
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
criiiii!!! e' vero che marco si DEVE fare la moto per tamarrare con me?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APPROVO |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io li sto facendo allungare
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
occhio che a te la mando
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[quote=Nevermind]Le donne le preferisco con i capelli lunghi normalmente, achnhe perchè imho per poterli tenere corti una donna deve essere veramente bellissima di viso.
QUOTE] non è detto, i capelli corti ti fanno sembrare più giovane, le persone molto basse sembrano meno basse, quelle senza collo con i capelli corti "staccano" e si nota meno il difetto se mi dici che una donna non bellissima con una gran massa di riccioli e tanto trucco migliora si, sono d'accordo con te
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
i capelli contano moltissimo nell'aspetto di una persona...
sn come i cerchi in un automobile...se l'automobile ha le borchie implasticate 15 pollici fa cagare... se ha dei bei cerchi argentei 19" è tutta un altra cosa... poi dipende anche "dall'automobile" quanto è bella ovvio... ma i capelli hanno la loro importanza...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Testa o ascelle? |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
I miei ormai son giù a metà schiena, se va avanti così nell'arco di un anno mi arivano al culo o quasi, non ho alcuna intenzione di tagliarli, non mi frega di quel che dicono le ragazze e mi faccio una sana risata se qualcuno quando mi vede col capello lungo svolazzante e la barba incolta mi da del Cristo
![]() L'unica cosa è che i miei son lississimi e gestirli tenendo la coda è un inferno, però son sempre pulti , lucidi e mai unti ![]() per concludere il discorso, come dissero gli Ancient Rites in un live: many people hate us but we don't care TOTAL MISANTHROPIA yaaarrghhhh d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

devo iniziare a mordere?