|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende, se uno da 0 perchè è impossibilitato, sono con te. Credo che bisognerebbe prendere dall'america quello che funziona invece di prendere quello che ci pare, non mi riferisco alla sanità. Rimanendo in ambito sanitario credo che vada rivisita l'organizzazione visto che anche chi paga non riceve quanto necessario.
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io ho letto questo Quote:
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Avere 0 non ti sembra un buon motivo per escluderti dal dare 0?
|
|
|
|
|
|
#308 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Faciamo a capirci, scrivi quello che intendi, e non intendere quello che scrivi. Non è la stessa cosa, quello tu hai detto prima, Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sono sconcertato dall'andamento di questa discussione. Questa gente, l'omicidio, politico o meno, ce l'ha nel sangue! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Emerge, cioè, che in certe persone procedono parallelamente sentieri politici e vicende personali. Accomunati dalla ribellione per le convenzioni sociali e l'ordine costituito, da certi miti dell'eroe solitario, anarchico, che non dipende e non vuole dipendere da nessuno, che non vuole legami stretti, che dell'amicizia ha un'idea disillusa e mitizzata al contempo, solo padrone di sè, osservante del solo culto della forza e del coraggio. Persone che si inchinano solo davanti alla Morte, la temono e la corteggiano, la sfuggono e la inseguono. Una vita da replicante Nexus: "...è una candela che brucia da due parti: dà il doppio della luce, ma dura la metà del tempo!" Poi come queste cose si traducono in Corto Maltese o piuttosto in Diabolik, dipende dalle singole storie...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.