|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
x gli lc power sinceramente io nn gli monterei manco su un pc da 300€...... |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Non vorrei essere di troppo ora!
Cmq ,diciamo allora che al 1° posto Seasonic poi Corsair e tagan ,ok allora,ora devo vendere il mio Enermax colergiant 600W World Edition.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Mi pvtzzate dove si puo' trovare l'HX620W? lo sto cercando come un deficente in Internet ma l'unico posto dove son riuscito a trovarlo è un negozio per grossisti...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...è un buon ali...naturalmente x qualità della componentistica può essere un gradinino sotto i Seasonic/Corsair (i Corsair son prodotti da Seasonic su base M12) e gli FSP/OCZ (il gamextreme è prodotto da FSP su base epsilon)...ma è cmq un buon ali...il ripple è un pokino altino x i miei gusti (ma rimane entro le specifike ATX) e c'è la pecca della messa in protezione x surriscaldamento sopra i 48A complessivi sui +12v (ke rimangono cmq +, o male ke vada in linea, con quelli ke offrono ali sulla stessa fascia di prezzo) ma, sommando il tutto e in particolare grazie al prezzo aggressivo, risulta una buona scelta...(se l'avessero messo allo stesso prezzo di altri blasonati 700/750W nn ci sarebbe stato un motivo valido x comprarlo ma siccome lo si trova a 120€ si pone in diretta concorrenza con 500/550W blasonati e diventa un prodotto allettante)... ...io nonostante tutto preferirei un Corsair HX520W (ke si trova anke lui a 120€) ma xkè entrano in gioco preferenze personali, forse + obbiettivamente il TT sarebbe preferibile (ma io preferisco avere un ripple molto contenuto, una garanzia lunga il doppio e una componentistica interna lievemente migliore piuttosto ke una manciata di A in +)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
70€ da ysicorp se hai la partita iva (in realtà nn'è ancora kiaro se si tratta del plus o del "liscio"...la sigla del modello è quella del plus [ST50EF+] ma le caratteristike allegate son quelle del ST50EF "nn plus"...se si trattasse del plus sarebbe un prezzo micidiale)... ...cmq la differenza principale sta nell'efficenza sensibilmente minore (tra il 75/80%)...ciao EDIT: una cosa ke distingue questi modelli (e ke solitamente è un importante fattore ke spesso nn vien preso in considerazione quando si aquista un ali) è la temp a cui è dikiarata la potenza max erogabile, 50°...soprattutto x il nn plus su quella fascia di prezzo son molto rari gli ali dikiarati a 50°...(giusto x fare un es. enermax i Noisetaker/coolergiant e i Liberty, anke i modelli da 600W, li dikiara a 40°...e addirittura i modelli, tra cui anke gli ultimi usciti FMAII, da 350/375W li dikari a 25°)...siccome la temp interna dell'ali realisticamente durante l'utilizzo si aggirerà sui 45/50 gradi se la potenza max erogabile è dikiarata ad una temp inferiore nella realtà la potenza ke l'ali erogherà sarà inferiore...se nn ci sarà un divario enorme x quelli dikiarati a 40° x quelli a 25° invece i W ke realmente erogheranno saranno sensibilmente inferiori a quelli dikiarati... Ultima modifica di Iantikas : 12-10-2006 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
che è sto fatto del surriscaldamento? Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.