|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chissà se le annotazioni della polizia sarebbero state uguali se si fosse trattato di un bianco? ... questo è il dilemma. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
quanto ai comunisti americani, problemi del genere li afflissero solo durante la breve stagione del maccartismo, non prima e nemmeno dopo |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non è un giro di parole, ma se tu dici: Quote:
Quote:
secondo il tuo ragionamento anche iran, palestina, iraq e afghanistan sono paesi democratici, ma io starei cauto a dire che in quei paesi vige la democrazia |
|||
|
|
|
|
|
#105 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Del resto non hai detto nulla di diverso da quello che ho detto io, mi pare. Quote:
Mimumesco il riportare esattamente la parte piu' coinvolgente di una pagina senza specificare che, per quella rapina, la Baraldini non e' stata accusata di _nulla_ Si, lo so.. hai collegato con il "gente come questa"... mimumesco, appunto BTW ripeto qualora non fosse abbastanza chiaro: non ho mai detto ne' pensato che la Baraldini fosse innocente di tutto e non sarebbe dovuta andare in galera. Quote:
Probabilmente l'essere antiamericano e' condizione sufficiente a dire certe cose, ma non e' necessaria. Quote:
Mi interesserebbe di piu' sapere cosa ne avrebbero detto i cani di Pavlov, a dire il vero. Credo niente, visto che in quanto cani non sono in grado di farsene un'idea. Che e' poi la motivazione per cui il paragone e' per nulla calzante
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
La sua vicenda però è un po' più ampia, non è certo stata portata a processo così di punto in bianco, era già ben nota. "Sì, sono comunista. Le mie convinzioni politiche non possono accusarmi, esse accusano i Nixon, gli Agnew e i Reagan", disse la Davis quando una denuncia al fbi le costò la cattedra. 1969. Ma forse a tuo avviso non è andata così? Se hai un'altra chiave di lettura sarò lieto di valutarla. |
||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
cosi tanto per dire...
L'avvocato americano della Baraldini ha detto che un altra donna negli stati uniti é stata condannata per gli stessi capi di imputazione a 4 anni di carcere anziche 43.. (fonte :Manifesto) |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH maledetticomunistimangiatoridibambiniamicideiterroristitriccheballacchelacammellataAAAAAAAAARRGHHHHHHHHH
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
[battutaccia mode on] più che altro ho fatto un giretto in una Mantovana [battutaccia mode off ]
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Facile criticare ma ad oggi il sistema democratico è e rimane il punto più alto nell' evoluzione delle forme di governo, se tu hai una ricetta migliore illuminaci. Meno male che la dichiarazione dei diritti dell' uomo è puntualmente disattesa, infatti capita tutti i giorni che arrivino le squadre della morte a sequestrare qualche dissidente politico... La democrazia non consiste solo nel meccanismo elettorale ma quest ultimo è sicuramente cardine del sistema, inoltre ci si riferisce a paesi dove la democrazia non è solo FORMALE ma anche SOSTANZIALE, ti vorrei ricordare che in Cina si può essere internati in campi di rieducazione per molto meno rispetto a quello che hai scritto tu e che la libertà di pensiero e relativa manifestazione sancita nella nostra costituzione all ' art 3 te la puoi anche scordare.... CIAOZZ
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Felicissimo per la, seppur tardiva, lieta conclusione di una triste vicenda.
Chissà quante volte il pensiero di Silvia sarà andato ai due onorevoli colleghi, Sacco e Vanzetti. Bentornata nel mondo libero Silvia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.