|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
11 settembre, retroscena
Probabilmente la maggior parte di noi non immagina neanche cosa è
realmente accaduto l'11 SETTEMBRE del 2001. Potete benissimo scaricare il video dal sito http://impensabile.altervista.org oppure potete vedere la prossima puntata di Report domenica 24 Settembre alle 21. Dopo ben 5 anni dal più grande attentato della storia grazie ad Emule e ad Internet ho scoperto che vi sono una miriade di cose che non tornano per questo ho inviato una lettera a Report. E la cosa incredibile è che la maggior parte delle persone non sa niente di tutto ciò perchè nessuna tv pubblica ne vuole parlare nè vuole trasmettere il video. Per questo ho deciso di rendere disponibile il video tradotto in Italiano che mostra chiaramente cos'è che non convince scienziati ed esperti sull'11 settembre. Se vi interessa il link è questo: http://impensabile.altervista.org In alternativa potete anche guardare lo stesso video dal sito di google: http://video.google.it/videoplay?doc...=torri+gemelle con qualità audio-video inferiore ma più leggero Vi riassumo i punti: - ORMAI E' SCONTATO CHE IL PENTAGONO NON FU MAI COLPITO DA UN AEREO MA PROBABILMENTE DA UN CAMION BOMBA O DA UN MISSILE DA GUERRA. QUESTO PERCHE' IL BUCO PROVOCATO E' TROPPO PICCOLO PER ESSERE STATO PROVOCATO DA UN AEREO - GLI ESPERTI SOSTENGONO CHE LE TORRI GEMELLE NON DOVEVANO ASSOLUTAMENTE CROLLARE! IN PIU' IL LORO CROLLO NON PARE ASSOLUTAMENTE SPONTANEO - INOLTRE ESSI HANNO NOTATO DELLE STRANE E ANOMALE ESPLOSIONI (MOLTO SIMILI ALLE ESPLOSIONI CHE USANO PER DEMOLIRE GROSSI PALAZZI) IN DIVERSI PIANI DELLE TWIN TOWERS PRIMA DEL CROLLO DI ESSE (NEL VIDEO CI SONO ANCHE LE IMMAGINI DI QUESTE ANOMALE ESPLOSIONI, CONFERMATE POI DAI VIGILI DEL FUOCO) - UN GROSSO PALAZZO SITUATO VICINO ALLE TORRI (CHIAMATO EDIFICIO 7) E' CROLLATO QUEL GIORNO SENZA ESSERE STATO COLPITO DA NESSUN AEREO. E ALLORA PERCHE' E' CROLLATO??? Penso che ognuno di noi abbia diritto a sapere queste cose. Non posso, anzi, non voglio credere che l'11 settembre sia stata creata un'autentica messa in scena (dove però sono morte ben 3000 persone!!) Per favore diffondete! Vi ringrazio per la collaborazione John Titor |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
riprendendo i tuoi punti in MAIUSC dico: a mio personale e non tecnico giudizio NON è stato organizzato, MA non si è fatto abbastanza per evitarlo. sulle dinamiche si possono raccontare molte storie a seconda delle persone. inoltre mi pare fosse arrivata una rivendicazione ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bastaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
bello il nick
ma sei parente di quello famoso??? edit comlimenti per "l'eslcusiva"
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 21-09-2006 alle 22:33. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao john, dici che è l'anno buono per l'Inter?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
PLEASE GOD MAKE IT STOPPPPPP |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
porti novità fresche fresche eh john?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per me è stato interessante.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Puoi spiegarlo , rispiegarlo , dirlo e ridirlo , alla fine vincono i complottisti ... per sfinimento
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non se ne può più.
La libertà di pensiero è una delle poche ragioni valide per morire, ma almeno espletate questo vostro diritto in uno dei mille thread già aperti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Sono come quelli delle vendite per telefono, alla fine qualcosa compri pur di farli smettere
p.S. che piu' non si puòP.p.S. una volta mio cuggggino è morto
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche se ci sono cose note e stranote ci sono considerazioni interessanti, grazie. Repetita Juvant. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Anche cercare le altre discussioni inerenti al tema è un ulteriore ottimo modo per rinfrescare la memoria: pro...mmmm...Impongo questo modo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

che piu'