|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io non mangio merendine, però devo dire che i kinder pinguì sono qualcosa di eccezzionale. Come del resto anche le altre varie barre, barrette, snack al cioccolato al latte/bianco sempre della kinder.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Questa è solo una cosuccia.
Questi sono merce rara... Questa è la versione Halal Questi pucciati nel latte sono a dir poco fenomenali Come faccio a ripicciolire le immagini? C'è un tag?
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 21-09-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io odiavo il Galak, ed il cioccolato bianco in generale. Aveva un retrogusto di pneumatico, mi viene da star male solo a pensarci.
Pan di Stelle e Macine forever, ma only originali. Gli altri non son capaci di farle. Tegolino buono ma lo detestavo perchè mi sporcavo sempre le dita! Crostatine e Nutella erano il max. Ciao. Non fate caso all'italiano, cioè ormai ci stò troppo dentro cioè... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io mangiavo questi
![]() si trovavano solo ed esclusivamente in un mini supermercato sotto casa di un mio amico... erano deliziosi da morire... ora fanno anche la pubblicità in tv... ma io parlo di 10 anni fa se nn do +...!
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Chi si ricorda i CiocoZalet della Galbusera, in particolare quelli con cioccolato nero ? Erano buonissimi
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
Quote:
Azz i Nippon
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 21-09-2006 alle 21:26. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
Quote:
li mangio ogni tanto dal distributore automatico dove lavoro!! non male!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
..aggiungo alle kinder delice
anche le gocciole al cioccolato extra dark (oooooh mamma che buone!!) ..mmm
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
SNIKERS
devastante!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
una volta assaggiata questa, non ne si può più fare a meno, peccato che l'ho trovata solo in svizzera e nord italia
![]() non scherzo, è veramente qualcosa di spettacolare, secondo me anche migliore dei lindor della lindt... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fiesta classica
me li farei una paio di kg!! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
... mi sembra di ricordare che gli antenati dei Dixi attuali (o meglio ciò che più si avvicina) erano chiamati "fiocchella" o "fiocchelle"; mentre i "ciccio polenta" forse sono più simili agli odierni Rodeo...... ciao "vec"
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Nessuno ha ancora menzionato le crostatine al cioccolato!
![]() Poi yoyo motta, pane e nutella, tegolino, soldino, sneakers, sneakers cruncher (ancora più bagigioso), kitkat, twix... il ciocorì e il biancorì Il nippon lo mangiavo anche io, strabuono. MA ATTENZIONE! Il prodotto più buono e più dannoso in assoluto è questo: ![]() Ragazzi: 30% (trenta per cento!!!) di BURRO! ![]() Con la nutella sono una favola ![]() ![]()
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
yoyo e soldino ...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
CARRARMATO!
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
a me piacevano i bomboloni al cioccolato mulino bianco
erano zucchero puro
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ricorda quando i tronky si chiamavano duplo?? (il duplo moderno non esisteva!!! )
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq la merenda migliore in assoluto era la pinza coi ciccioli che mi faceva mio nonno nella stufa a legna giù in cantina! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

anche le gocciole al cioccolato extra dark (oooooh mamma che buone!!) ..mmm

)