|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Aiuto per probabile guasto alimentatore
Allora il sistema che avrei dovuto assemblare e' quello in sign..... una volta montato tutto nessun segnale video al monitor (sia esso lcd che crt sia dvi che vga, ovviamente i monitor funzionano entrambi) ho pensato subito alla mobo in quanto all' accensione nessun beep di conferma o di errore, allora ho staccato tutte le periferiche e fatto partire il sistema solo con 1 banco di ram la vga e il procio. Nulla. Poi ho tolto il 6600 e messo un p4 640 ma nulla, tolta la x1900 e messa una geffo 6200 ma nulla, infine tolte le ram e provato altri moduli e ancora nulla. Ho mandato la mobo in RMA ma mi e' venuto un dubbio appena spedita, possibile che sia l' alimentatore la causa di tutto? E' nuovo ma e' l' unico componente che non ho sostituito per provare, a qualcuno e' mai capitato un problema simile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scheda video?
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
... avresti dovuto almeno provare ad accendere l'alimentatore manualmente x vedere se partiva... ma se nn si accende manco un led della mobo o è un errore di assemblaggio dei cavi oppure la mobo stessa che è un DoA l'alimentatore si verifica facilmente....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e+alimentatore |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.