|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Maxtor QuickView for Consumer Electronics products
Ciao a tutti!
Da tempo è presente fra i prodotti Maxtor una nuova famiglia di Hard Drives appositamente studiata per STB, DVR, PVR e tutte quelle applicazioni dove è richiesto il più basso livello possibile di rumore e di emissione di calore. Tuttavia non sono riuscito a trovare in commercio neanche uno di questi modelli! Qualcuno sa spiegarmi il perché o dirmi dove posso trovarli? In alternativa avevo pensato di comprare un DiamondMax 16 che per le sue caratteristiche si avvicina allo scopo. Mi interesserebbe sapere quanti dischi interni possiedono i modelli da 80GB, 120GB, e 160GB. Ho scaricato il DataSheet dal sito della Maxtor, ma personalmente non sono riuscito a trovare le informazioni desiderate. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo è uno dei tanti misteri Maxtor: non dischiarano le specifiche complete dei dischi...
Avranno mica qualcsa da nascondere? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quindi devo presumere che i dischi siano da 120GB l'uno? E' possibile? E quindi i modelli da 80GB e da 120GB a rigor di logica dovrebbero contenere un solo disco... che ne pensi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.