|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Quote:
poi ho provato con PARAGON come riferito in questo thread ma mi riferisce INCORRECT FILE SYSTEM - FILE ALLOCATIONFAULTS . |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Boh, io ho un Toshiba, serie 5200, con il cd di ripristino tutto integrato, son tranquillamente riuscito a installare una copia di windows Home, prendendola dal cd che ho a casa, ed utilizzando il codice che è riportato dietro sul talloncino Microsoft... nn vedo perchè nn si dovrebbe poter fare o nn riuscirci....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ULTIMI SVILUPPI Dopo aver contattato 3 tecnici dell CALL CENTER, nessuno mi ha riferito di utility,adatte a ridimenzionare le partizioni di questi portatili, anzi mi hanno riferito che la TOSHIBA proprio al riguardo non ne vuole sapere di queste modifiche. Alla fine, INCAZZATO NERO, ho eliminato la partizione 88 e la partizione NTFS che non poteve essere ridimenzionata, con l'intento di ripartire da zero con l'installazione, per un operazione (PARTITION MAGIC) che si risolveva in 5 minuti. Ma un ulteriore sorpresa mi ha bloccato, l'installazione non accetta ne il numero seriale del CD XP HOME EDITION prestato dal negozio ne con il seriale che si ha nel talloncino del TOSHIBA. Questi sono TUTTI MATTI, io non intendo acquistare un portatile che non si può partizionare, il portatile è il mio non il loro. Attualmente l'ho riconsegnato al negozio ESSEDI. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nn vorrei il problema fosse tra versione OEM e RETAIL...
prova a chiamare microsoft se c'è un numero verde magari... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non si risolvesse cosi prefrisco con dispiacere un altro notebook . |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
informati bene qui sul forum quali altre marche hanno però lo stesso problema (sia partizione nascosta) che impossibilità di utilizzare il codice di Windows...
Ciaoo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.