Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 18:06   #261
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Illuminami riguardo questo "campione", il nome mi ricorda qualcosa ma non a che proposito.
Angelo Angeli ha avuto precedenti penali legati allo stupro di Franca Rame, e pare fosse legato a gruppi di estrema destra dediti al traffico illegale di armi e alla lotta contro i gruppi di sinistra.
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 18:06   #262
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Purtroppo nessuno (o quasi nessuno) è esente dall'essere influenzato dalla cultura nella quale vive. Anche se non si è praticanti, soprattutto poi se la religione in questione è ASSOLUTA (come lo è l'Islam).
Io non sono praticante, non credo nel senso stretto del termine, eppure ho dentro di me schemi che in senso stretto appartengono a un cattolico.
E' normale.
Non credo sia sempre vero.
In alcuni casi poter confrontare realtà diverse, porta ad allontanarsi dai propri schemi mentali.
Io, ora, mi sento parecchio lontana dalla mentalità cattolica.

A dire il vero credo che l'assenza di culti religiosi sarebbe una manna dal cielo.
Old 28-08-2006, 21:22   #263
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da krokus
....ops...ma guarda un po' chi è il datore di lavoro (in nero) dei due tunisini: Angelo Angeli.....
Toh, che caso!!!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:27   #264
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Non sono contro agli extracomunitari, se sono qui in Italia per studio, lavoro (visto che al loro paese non si cava un ragno dal buco) o comunque tengono un comportamento civile ok posso anche essere i benvenuti.. se invece sono qui per: rompere le balle alla gente, violentare, rubare, sporcare il suolo pubblico, creare disagi/risse e sopratutto ammazzare.. beh posso tornare a loro paese in un ns.. magari a calci nel culo, che di delinquenti e balordi ne abbiamo già di nostrani doc..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 08:49   #265
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ah, ecco chi è quel bel campione, veramente un individuo "degno di attenzione", del tipo chiuderlo in galera e fondere la chiave, da parte della magistratura e delle forze dell'ordine.

Puah, quelli devono aver violentato la Rame al solo scopo di fare uno sfregio ai credenti di sx in quanto essa è notoriamente di sx. Non riesco ad immaginare una modalità di lotta politica peggiore di questa salvo l'omicidio e credo godrei immensamente di poterne cuocere lentamente allo spiedo gli autori.
Purtroppo nel caso della Rame era coinvolto anche il questore di Milano che commentò l'accaduto con " lavoro concluso".
Le questure...quelle che quando i sindacati in piazza portano 3 milioni di persone, "ci risulta" solo 45mila persone.

Quelli che al G8 di Genova non hanno preso un back block, ma solo studenti con il rosario in mano.

Quelli che pagano Farina perchè pubblichi notizie tarocche per danneggiare Prodi.
Del fatto che nonostante tutto Farina sia ancora un idolo di Cl, anzi deppiù ora, ne parliamo un'altra volta.
Farina è uno di quelli che chiuderei volentieri in carcere assieme ai ceffi extracomunitari stupratori.
Servirei, come lui, il mio paese...:-))

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:23   #266
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Questa gente, guarda bene che si trovano in egual misura sia a dx che sx, è quella che più temo. Costoro sono convinti che il fine dell'affermare la loro idea/concezione del mondo giustifichi qualsiasi mezzo, anche quello dell'umiliazione dell'avversario per giungere fino alla sua eliminazione fisica. Sono molti quelli che io chiuderei in containers e scaricherei in un'isola deserta dalla quale non possano tornare e non dubitare del fatto che la stragrande maggioranza non sarebbe costituita, sarebbero comunque ben rappresentati, da immigrati ed i motivi li conosci per bene.
Sarà che ho ancora il sale di Cala Luna nelle orekkie, ma stavolta Proteus non ho capito una mazza.
Traduci.

fg
Old 29-08-2006, 14:24   #267
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Prima di tutto un consiglio, dissalati, non vorre ti finisse troppo sale in zucca da non poter più reggere il confronto.

Era semplicemente l'espressione del timore che mi incutono i fanatici, sai che si trovano ovunque, di qualsiasi colore, religione o ideologia i quali ritengono lecito ogni mezzo per affermare le loro idee, compresa l'umiliazione, lo stupro di una donna appartenente all'opposta fazione è uno di questi metodi, di chi la pensa in modo differente giungendo anche alla soppressione fisica convinti di agire giustamente.

P.S. interessante, leggi con le orecchie ed ascolti con gli occhi ?. IMHO sei rimasto, almeno parte di te, in ferie.
La violenza è sempre segno di stupidità. Infatti i fascisti la trovano obbligatoria.
Ma è anche prerogativa di sentimento di vendetta, che è segno di inciviltà e di incapacità di perdono.
E' prerogativa anche comunista e dei liberali che la usano ipocritamente per difendere il capitale.
La soppressione del nemico o la sua umiliazione è segno di scarsa intelligenza e di paura dell'altro e della sua eventuale superiorità inconsciamente riconosciuta.

In questo entrano anche le diffamazioni ( delazioni non in presenta del destinatario) o le calunnie ( insulti in presenza del D.).

Lo stupro è tipico delle persone sessualmente insicure e impaurite dalla figura della donna.
Lo stupro di gruppo è invece il segno della debolezza del gruppo nei confronti del leader, rinunciarvici è da codardi.
E' la legge del branco.
Spesso succede perfino fra maschi. E' di questi gg che al sud un ragazzo si è suicidato per stupro di gruppo.
Non è un fattore sessuale, ma semplicemente di sottomissione estrema.
Ma chi ha bisogno di sottomettere forse è solo disturbato mentalmente.
Oppure ha manie irrinunciabili di dominio.
Ed anche questo non è normale.

Lo stupro per sfregio è il peggiore perchè non motivato da esigenza sessuale o raptus, quindi fatto con raziocinio solo per distruggere e umiliare.

fg
Old 29-08-2006, 17:24   #268
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Prima di tutto un consiglio, dissalati, non vorre ti finisse troppo sale in zucca da non poter più reggere il confronto.

Era semplicemente l'espressione del timore che mi incutono i fanatici, sai che si trovano ovunque, di qualsiasi colore, religione o ideologia i quali ritengono lecito ogni mezzo per affermare le loro idee, compresa l'umiliazione, lo stupro di una donna appartenente all'opposta fazione è uno di questi metodi, di chi la pensa in modo differente giungendo anche alla soppressione fisica convinti di agire giustamente.

P.S. interessante, leggi con le orecchie ed ascolti con gli occhi ?. IMHO sei rimasto, almeno parte di te, in ferie.
su questo proteus, per una volta sono pienamente d'accordo con te, rimarcherei pero' che appunto perche' il fanatismo non ha colore, e' pericolosamente fanatico tentare a tutti i costi dargliene uno, cosa che quotidianamente, avviene sulle pagine di questo forum, non trovi?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:33   #269
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
La Moratti non ha perso tempo ed ha subito partorito una delle sue genialate stile CEPU: il bottone anti-stupro posizionato ai semafori. Ve lo immaginate?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:47   #270
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
La Moratti non ha perso tempo ed ha subito partorito una delle sue genialate stile CEPU: il bottone anti-stupro posizionato ai semafori. Ve lo immaginate?
dai non ci credo...

a sto punto ad ogni striscia pedolane poteva installare un bat-segnale...

Ciaozoaizia
Old 31-08-2006, 20:39   #271
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
dai non ci credo...

a sto punto ad ogni striscia pedolane poteva installare un bat-segnale...

Ciaozoaizia
Non è uno scherzo, almeno per la mente di Letizia.
Old 31-08-2006, 21:23   #272
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
per me invece non è un'idea così malvagia.
Certo non è la soluzione del problema. Ma visto che mettere agenti ad ogni angolo è impossibile, e lo stupro per strada non è uno di quei reati che si possono prevenire, anche solo una cosa del genere (se studiata decentemente) non è supidissima.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 21:36   #273
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
per me invece non è un'idea così malvagia.
Certo non è la soluzione del problema. Ma visto che mettere agenti ad ogni angolo è impossibile, e lo stupro per strada non è uno di quei reati che si possono prevenire, anche solo una cosa del genere (se studiata decentemente) non è supidissima.
Si eh? Te li immagini i ragazzetti adolescenti che pigiano il bottone anti-stupro al semaforo per farsi quattro risate? E la vecchia che lo scambia per il tasto di chiamata attraversamento pedonale? E tutte le volte che lo pigiano che succede, arrivano di corsa le volanti? E se no, a che serve? Come deterrente? Gran bell'ideona!
Old 04-09-2006, 20:06   #274
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si eh? Te li immagini i ragazzetti adolescenti che pigiano il bottone anti-stupro al semaforo per farsi quattro risate? E la vecchia che lo scambia per il tasto di chiamata attraversamento pedonale? E tutte le volte che lo pigiano che succede, arrivano di corsa le volanti? E se no, a che serve? Come deterrente? Gran bell'ideona!
Questa mi era sfuggita!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 20:33   #275
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
castrazione tramite machete e a casa tramite calcio nel culo.

in taluni casi non sarebbe una soluzione malvagia
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:42   #276
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
La criminalità tra gli immigrati è più diffusa, è un dato di fatto. Le cause sono povertà, scarsa integrazione,ignoranza ecc.
Gli strupri non domestici sono più frequentemente ad opera di musulmani immigrati perchè la concezione della donna è per loro distorta dalla cattiva interpretazione del corano, dalle tradizioni risalenti alle tribù nomadi pre-maometto (escissione e infibulazione in primis) e dall'ignoranza.
Il pulsanti anti-stupro sono infattibili. La polizia verrebbe subissata di falsi allarmi o scherzi. Meglio evitare di creare zone buie, installare più telecamere e pattugliare le zone a rischio.
Old 05-09-2006, 10:25   #277
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
castrazione tramite machete e a casa tramite calcio nel culo.
Drastica come soluzione, soprattutto da chi si ritiene "superiore come civiltà"
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 11:35   #278
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
lavori forzati.

e pene certe.

fine dei problemi.

ah io non ti mando a casa... ti faccio lavorare come uno schiavo (sia tu italiano o extracomunitario) fino a che non finisce la pena..
io STATo con te DELINQUENTE voglio guadagnarci. fine.
Old 05-09-2006, 12:38   #279
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Pena di morte per questi reati a parere mio. Italiani? Extracomunitari? E' uguale, pena di morte.
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian