|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In alcuni casi poter confrontare realtà diverse, porta ad allontanarsi dai propri schemi mentali. Io, ora, mi sento parecchio lontana dalla mentalità cattolica. A dire il vero credo che l'assenza di culti religiosi sarebbe una manna dal cielo.
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non sono contro agli extracomunitari, se sono qui in Italia per studio, lavoro (visto che al loro paese non si cava un ragno dal buco) o comunque tengono un comportamento civile ok posso anche essere i benvenuti.. se invece sono qui per: rompere le balle alla gente, violentare, rubare, sporcare il suolo pubblico, creare disagi/risse e sopratutto ammazzare.. beh posso tornare a loro paese in un ns.. magari a calci nel culo, che di delinquenti e balordi ne abbiamo già di nostrani doc..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Le questure...quelle che quando i sindacati in piazza portano 3 milioni di persone, "ci risulta" solo 45mila persone. Quelli che al G8 di Genova non hanno preso un back block, ma solo studenti con il rosario in mano. Quelli che pagano Farina perchè pubblichi notizie tarocche per danneggiare Prodi. Del fatto che nonostante tutto Farina sia ancora un idolo di Cl, anzi deppiù ora, ne parliamo un'altra volta. Farina è uno di quelli che chiuderei volentieri in carcere assieme ai ceffi extracomunitari stupratori. Servirei, come lui, il mio paese...:-)) fg |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
Traduci. fg |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è anche prerogativa di sentimento di vendetta, che è segno di inciviltà e di incapacità di perdono. E' prerogativa anche comunista e dei liberali che la usano ipocritamente per difendere il capitale. La soppressione del nemico o la sua umiliazione è segno di scarsa intelligenza e di paura dell'altro e della sua eventuale superiorità inconsciamente riconosciuta. In questo entrano anche le diffamazioni ( delazioni non in presenta del destinatario) o le calunnie ( insulti in presenza del D.). Lo stupro è tipico delle persone sessualmente insicure e impaurite dalla figura della donna. Lo stupro di gruppo è invece il segno della debolezza del gruppo nei confronti del leader, rinunciarvici è da codardi. E' la legge del branco. Spesso succede perfino fra maschi. E' di questi gg che al sud un ragazzo si è suicidato per stupro di gruppo. Non è un fattore sessuale, ma semplicemente di sottomissione estrema. Ma chi ha bisogno di sottomettere forse è solo disturbato mentalmente. Oppure ha manie irrinunciabili di dominio. Ed anche questo non è normale. Lo stupro per sfregio è il peggiore perchè non motivato da esigenza sessuale o raptus, quindi fatto con raziocinio solo per distruggere e umiliare. fg |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La Moratti non ha perso tempo ed ha subito partorito una delle sue genialate stile CEPU: il bottone anti-stupro posizionato ai semafori. Ve lo immaginate?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a sto punto ad ogni striscia pedolane poteva installare un bat-segnale... Ciaozoaizia
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
per me invece non è un'idea così malvagia.
Certo non è la soluzione del problema. Ma visto che mettere agenti ad ogni angolo è impossibile, e lo stupro per strada non è uno di quei reati che si possono prevenire, anche solo una cosa del genere (se studiata decentemente) non è supidissima.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
in taluni casi non sarebbe una soluzione malvagia |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La criminalità tra gli immigrati è più diffusa, è un dato di fatto. Le cause sono povertà, scarsa integrazione,ignoranza ecc.
Gli strupri non domestici sono più frequentemente ad opera di musulmani immigrati perchè la concezione della donna è per loro distorta dalla cattiva interpretazione del corano, dalle tradizioni risalenti alle tribù nomadi pre-maometto (escissione e infibulazione in primis) e dall'ignoranza. Il pulsanti anti-stupro sono infattibili. La polizia verrebbe subissata di falsi allarmi o scherzi. Meglio evitare di creare zone buie, installare più telecamere e pattugliare le zone a rischio.
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
lavori forzati.
e pene certe. fine dei problemi. ah io non ti mando a casa... ti faccio lavorare come uno schiavo (sia tu italiano o extracomunitario) fino a che non finisce la pena.. io STATo con te DELINQUENTE voglio guadagnarci. fine.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pena di morte per questi reati a parere mio. Italiani? Extracomunitari? E' uguale, pena di morte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!