|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Milano: 3 strupri in una settimana. I responsabili? Sempre immigrati nordafricani!
Quote:
Vorrei vedere tutti i buonisti della sinistra e pro-immigrati se lascerebbero girare da sole le loro fidanzate, mogli, figlie, sorelle o madri nelle strade milanesi. A Milano ormai le donne non possono più girare da sole... ![]() VERGOGNA! VERGOGNA!! VERGOGNA!!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
- E' perchè l'immigrato fa notizia
- Queste cose le fanno anche gli italiani - Le vittime se la sono cercata - Razzista! bene, con questo spero di avere evitato la fatica di postare le solite cose ![]() per quanto mi riguarda li sbatterei tutti fuori e blinderei le frontiere e per reati come lo stupro (che considero al pari o più grave dell'omicidio) ci dovrebbe essere il carcere a vita senza sconti. Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non li sopporto più
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
92% degli abusi sessuali sono in famiglia MA NON SI DICE.....è del tutto inutile buttarla sul sensazionalismo
A me 92 sembra un numero un tantino più grande di 8 (92+8=100), giusto un tantino. Quote:
Ultima modifica di lowenz : 26-08-2006 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
castrazione tramite machete e a casa tramite calcio nel culo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fonte? Telegiornale di qualche giorno fa, quando si è parlato dell'ultimo stupro, detto direttamente da un rappresentante delle autorità giudiziarie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
quanto siete ridicoli con questi post
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mettiamola cosi Lowenz, al giorno d'oggi oltre un certo orario, le 21, non puoi piu' circolare tranquillo in citta', anche se non ti fanno niente ti senti molto a disagio, nei paesini la situazione a volte e' ben peggiore, ad esempio a calusco d'adda molto ma molto spesso c'e' una sorta di coprifuoco, la sera per le strade ci sono solo bande e gruppi di extracomunitari, le persone del posto hanno il terrore ad uscire anche solo a gettare la spazzatura. Quando questi gruppi non trovano la gente del posto da spennare, se la prendono tra di loro e si accoltellano o scoppiano risse ecc
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Dopo le 17/18 è impensabile girare da sole, anche non a Milano. Ma poi è assolutamente insicuro perfino andare a passeggiare in un parco col proprio ragazzo (Bologna docet.)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
dico solo che prima di pensare ai caprioli si dovrebbe pensare agli immigrati delinquenti che sono in sovranumero |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi posso anche dirti che una mia cara amica dell'interland milanese mi ha confessato che buona parte dei suoi vecchi compagni delle medie per tirare avanti spaccia (giusto per rimanere in tema di piaghe sociali di Milano).....e non penso avesse immigrati in classe nel 1992-1995.....ma milanesi. Ultima modifica di lowenz : 26-08-2006 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
lo dicevo, lo dico e lo dirò sempre, in tutto il mondo per girare sicuri, bisogna sempre portare con sè un bel coltellino...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
No ... mi spiace. E' ridicola tutta la gente che continua a fare di tutta l'erba un fascio tirando fuori la cittadinanza (chissà cosa cazzo c'entri lo sapete solo voi ... tra l'altro si è anche discusso sul COME viene data). Se stuprassero la mia ragazza, prenderei a bastonate chi l'ha stuprata e lo vorrei veder marcire dentro il carcere per il resto della sua vita. Stop. Mi aspetto anche un topic verso gli italiani allora quando capiterà (ed è capitato) di sentire (quando mai? Dov'è la notizia?) di stupratori/pedofili italiani. E aggiungo ... da piccolino , avevo sì e no 9 anni ... sono stato circondato e strattonato via dalla mia bicicletta da un gruppo di ragazzi albanesi. Non è paragonabile allo stupro, ma per farti capire che certe cose le conosco anche io. Non per questo mi sento di dire "Gli albanesi sono tutti degli stronzi". |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vi ricordo che il numero degli stupri è decisamente più elevato di questi mi preme anche ricordare che la stragrande maggioranza di questi è ad opera di italiani, ma voi direte che gli italiani ce l'hanno piccolo e quindi non conta
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.