|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mosse speciali Super Street Fighters II [MegaDrive II]
Ciao, ho appena installato l'emulatore per il genesis e ho riscoperto questo bellissimo gioco della capcom.
sono un po' arruginito e non mi ricordo le mosse speciali...c'è qualcuno che mi saprebbe dare una mano??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
se nn hai problemi con l'inglese (io no) vai su gamefaqs.com e troverai il tutto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
sai sparare le palle infuocate? beh, è come se volessi sparare la palla infuocata, ma lo devi fare mentre cammini verso l'avversario. prova, vedi se riesci!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non so se su megadrive hanno cambiato le mosse, ma su arcade e snes la stragrande maggioranza di mosse si fa:
G GA A + P o K A G GA + P o K G GI I + P o K I G GI + P o K Caricare I 2s + A + P o K Caricare G 2s + S + P o K legenda: G = giu A = Avanti I = indietro P = pugno K = calcio GI = giu indietro GA = giu avanti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.