|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Quale delle due prendere? SAGGIO CONSIGLIO CERCASI.
Ciao a tutti....leggo spesso il forum di Hw e non posto dai tempi dell'acquista della mitica 9800pro ancora in mio possesso ma che ormai sta perdendo colpi e da qui la saggia decisione di cambiare tutto il pc e passare a pci-E.
Ho letto molti topic e post e commenti di molti utenti ma ora vorrei chiedere direttamente a chi ne sa di più di me quale tra queste due MOBO devo comprare per iniziare questo pc nuovo. Le Mobo in questione sono: AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 Asus P5W DH Deluxe Lo so Hw ha pubblicato un articolo dove si mettono in comparazione le due schede e si vede che in pochi punti si ha proprio una notevole differenza, ma il dubbio è questo perchè cavolo allora devo spendere tanti soldi in + ? Considerando che abbinerò alla mobo il conroe 6600 quale delle due devo prendere? Da quanto ho capito se uno vuole Occare il procio allora prenderà la Asus magari con memorie a 667Mhz o 800Mhz, ma se uno come me che non vuole occare il 6600 va bene usare la Asrock con memorie a 533Mhz o conviene sempre avere la Asus con memorie a 667Mhz o 800Mhz? O magari c'è un'altra Asus in circolazione che non costa una cifra ma che è superiore a questa Asrock? Ultima modifica di Giaco8181 : 19-08-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.