|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
HD SATAII interno - Seagate o WD
Ciao ragazzi, non so se vi e' molta differenza, io fin'ora con hd IDE ho sempre avuto Maxtor, pero' sento parlar bene di Seagate a WesternDigital.
Ora passo a SATAII e volevo sapere quale dei due mi consigliate. Grazie mille. altra cosa: non riesco a trovare piccole taglie (massimo 120giga) per un hd SATA o SATAII per il sistema operativo e le installazioni. Ne ho trovato uno Samsung...funzionano bene? GRAZIE MILLE
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno gente mi sa
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se leggi le discussioni attualmente aperte, si parla proprio di questi dischi
Direi che la scelta è indifferente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io faccio grafica 3D,quindi rendering e simulazioni.
Non so bene come "dividere i dischi" Pensavo: - OS + installazioni : 1 hd 7200giri massimo da 120gb - per rendering e simulazioni : 2 hd in raid0 da 7200 cosi' da arrivare a circa 15000giri - per dati vari : 1 hd IDE da 80gb come vi sembra?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.