|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Le donne
Se sei una ragazza vediamo:
a)ti iscrivi su un forum (come per esempio questo) e hai 100 o più persone che ti sbavano dietro b)nei locali come le discoteche o paghi ridotto o non paghi proprio c)vieni scarrozzata dal ragazzo, marito o amico di turno d)altre eventuali da aggiungere Ma xchè non capita mai il viceversa. Il mondo è proprio ingiusto. Il thread ovviamente è in tono ironico. Ultima modifica di paditora : 09-08-2006 alle 01:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
finchè si permette loro di comportarsi così non vedo perchè dovrebbero cambiare... sono gli uomini che debbono avere un po le palle
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ma solo se la ragazza è carina(nn hai specificato) altrimenti non ha tutti quei privilegi!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se una donna è cessa è cessa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia cugina non è molto carina. quando 10 anni fa si andava insieme (io, lei, mio fratello e altri amici) in discoteca c'era sempre qualcuno che ci provava o che tentava di conoscerla. non era un cesso ma nemmeno tanto carina. a me ragazze che sono venute loro per conoscermi, ma saranno state a esagerare 3-4. Ultima modifica di paditora : 09-08-2006 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure i ragazzi che le sbavavano dietro c'erano. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
C'era una ragazza che conoscevo quando avevo toh 20-21 annni.
Adesso è un po' che non la vedo. Mi sembra che si sia sposata. Bè sta qui era abbastanza grassottella. Sarà stata toh 160 per 75kg. Bè in discoteca si è fatta non so quanti ragazzi. Ma almeno una trentina. Quindi la teoria che vale solo per le belle non è vera. Ultima modifica di paditora : 09-08-2006 alle 01:59. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
le donne hanno tanti altri svantaggi, quindi avete poco da lamentarvi
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo pensato alla stessa cosa |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè ma il cesso e il carina è soggettivo. Solo perchè grassottella nn vuol dire che sia brutta...poteva avere un bel viso, e poi la carne piace! Ecco spiegato le sue conquiste in disco. Forse poi a volte c'è la galanteria di mezzo! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio nel topic "sbav" ho postato la foto di quella bella ragazza, quella "tanta"...e pure qualcuno ha postato la faccina che vomita! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li conosceva e dopo 5 minuti erano sul divanetto a limonare. si di viso cmq era abbastanza carina. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
uff allora vediamo di elencare:
1) soffriamo tutti mesi. dopo anni vi assicuro che è una bella palla 2) nella maggior parte dei casi passiamo parte della nostra vita a cambiare pannolini e pulire cessi, sai che prospettiva 3) dobbiamo star dietro a uomini che hanno SEMPRE voglia di sesso: ma dico non vi stancate mai ogni atnto??? va beh che è piacevole, am il troppo storpia! 4) dobbiamo sorbirci la suocera, che hissà perchè nel caso della mamma del maschio è semrpe la cosa + terribile 5) veniamo costantemente insultate per le nostre scarse capacità al volante, nonostante la amggior parte degli incidenti siano provocati da uomini 6) oltretutto, poi vi lamentate che ci dovete scarrozzare, salvo poi in molti casi rifiutarvi di salire in amcchina con noi decidetevi una biona volta! devo continuare o basta?? anzi un'altra 7) vuoi mettere la comodità di pisciare in piedi???
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
certo è che la colpa è anche di chi gli permette di fare "le principessine" e si prostra ai loro piedi
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciauzana
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!