|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho letto (non mi ricordo dove purtroppo) che i cinesi preferirebbero restare cinesi e fare solo business in ITA e poi magari tornare al loro grande paese.
Glia altri tipi di asiatici non penso =. Gli immigrati del EST Rumeni e vie dicendo x AN o FI perchè solitamente qui ha qualche "giro" tipo mutui ai connazionali da dover difendere. Probabilmente qualcuno ha anche soldi da prostituzione da dover riciclare. Gli altri non hanno ancora chiaro chi votare, ma so solo che nalla mia via i senegalesi sono calamitati dal "GATTONE" in stile Flavio Briatore e dal soldo facile verso il Cavalier Silvio. Quindi anche se il centro-sinistra gli fa questo regalo, beh non è ancora detto chi votino.
|
|
|
#202 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Raramente i cinesi, per un motivo o per l'altro, decidono di richiedere la cittadinanza. Si deve contare che solitamente, poi, l'integrazione dei cinesi avviene dalla seconda generazione in poi, cioè da quelli nati qui. E' una questione loro. Quote:
Se non la spieghi, ti segnalo più che volentieri, perchè da quel che si evince, gli est europei tendenzialmente voterebbero FI o AN in quanto criminali. Per quel che ho visto io col mio recente viaggetto in Rep. Ceka e Polonia tendenzialmente qui sarebbero orientati verso destra perchè c'è troppa nostalgia per il comunismo in alcuni partiti di sinistra. Per il resto comunque si, tendenzialmente Rom e persone dell'est europeo voterebbero (o votano già) per AN o FI. Anche parecchia gente che viene dall'Argentina, comunque. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.