|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: sei favorevole all'indulto? | |||
| Si |
|
9 | 4.11% |
| No |
|
205 | 93.61% |
| Non sa/non risponde |
|
5 | 2.28% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la pena di morte e' una cosa abominevole.punto.
edit:aggiungo di piu'...i nostri politicanti-DIPENDENTI-fondamentalisticattolici-FILOINDULTISTI (tipo mastella) dovrebbero inorridire al solo pensiero di mettere piede in un paese abitato da mostri che nel 2006 si avvalgono ancora della pena di morte (USA)...cosi' non e'....strano senso della religione........ Ultima modifica di gigio2005 : 03-08-2006 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ognuno ha le sue idee. Al mostro del Circeo darei una decina di pene di morte col sorriso sulle labbra
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
parliamo dell'assistente che ha amazzato marta russo per gioco? ora lavora in un liceo vicino casa mia, fa l'assistente a contatto con ragazzi adolescenti.... ma la cosa che più mi fa inca@@are è che il comune di roma sta distribuendo a quelli che hanno usufruito dell'indulto buoni pasto, biglietti per gli autobus e chicca delle chicche veltroni parla gia di uno sportello lavoro per trovare lavoro agli ex detenuti...io ho 36 anni, disoccupato da 2, mi arrangio con lavoretti (leciti) qua e la perchè lavori seri non se ne trovano....se non sei raccomandato non ti si ca@a nessuno....e questi che fanno? ammazzano? stuprano, rubano....escono senza aver pagato la loro pena e le istituzioni si impegnano a trovargli lavoro? appena so dove è questo sportello mi presento e voglio proprio vedere se mi rispondono che non ho i requisiti perchè non sono un ex detenuto.... faccio un macello....
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
non ho capito bene.. che vuoi dire?
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i delinquenti usciti di galera non credo che gli vengano assegnati posti di ricerca in fisica delle particelle al gran sasso o nei laboratori della ST microelectronics... ...non capisco poi che intendi quando dici che i detenuti trovano lavoro mentre tu non ne riesci a trovare uno serio... |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
a molti loro componenti....stessa cosa per tutti gli altri ex democristiani...quindi ci stanno dentro con le scarpe al 50% dx e sx.... (ps.guarda caso nell'indulto rientrano anche casi di mafia legati allo scambio di voti...)2) sono usciti assassini e sinceramente se fossi un parente di una delle vittime mi girerebbero abbastanza vorticosamente le oo...guarda caso in Italia gli unici che hanno una pena certa sono i terroristi rossi....gli unici che hanno sparato ai signori politici... 3) il solo fatto che una struttura statale/regionale/comunale si attivi per trovare un qualsiasi lavoro, anche di giardiniere a qualcuno che in passato ha posto in essere atti più o meno violenti ed illeciti, mi fa girare le oo ancor più vorticosamente....se vado al centro per l'impiego io lo sai cosa mi dicono? che sono io che mi devo attivare per trovarmi un lavoro (cosa che sto facendo), loro certificano solo l'avvenuta assunzione....se voglio andarmi a fare una pizza con la mia ragazza il comune di roma non mi passa un buono pasto, mi devo arrangiare, non vedo perché a questi signori debbano essere fferti buoni pasto, se io (disoccupato) prendo l'autobus senza biglietto, mi becco una multa, non vedo perchè loro devono usufruire di biglietti omaggio... 4)io non so che conoscenze hai, ma ti assicuro che qui a roma fai un colloquio solo se il tuo CV è presentato da qualcuno, questo anche in ambito PVT, CV inviati per normali canali non vengono considerati minimamente....a meno che non si hanno 18 anni e quindi ti prendono ad occhi chiusi per sfruttarti.... 5) il comune di roma, meno di un anno fa, per sgombrare un accampamento ROM sotto ponte marconi, ROM che sappiamo tutti come vivono, ha offerto ad un membro di ogni famiglia 1 posto nell'ufficio decoro urbano della capitale, permetti che mi girano i BIP in modo burrascoso, visto che se io voglio entrare a lavorare per il comune di Roma devo passare un concorso in peina regola (e trovare anche l'aggancio politico)? Ultima modifica di Chicco#32 : 03-08-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sotto preciso ricatto di fi e udc, sono stati inseriti i reati finanziari, societari etc altrimenti NON LO VOTAVANO e non si raggiungeva il quorum richiesto per l'approvazione. Questa clausola di fi e udc si spiega così;se vedi la lista di chi ne beneficia ci trovi mezza famiglia belrusconi (sotto processo ancora eh), previti che ora è libero, forse dell'utri e alcuni dirigenti di FI. Quindi per chiarire... dato che Berluska cerca di far passare la bugia che lui non l'ha voluto questo indulto e non l'ha votato, quando invece ha fatto inserire quei reati finanziari che gli convenivano e poi l'ha votato insieme all'udc e a mezza sinistra (a parte idv). Sul "giornale" (di famiglia Berl.) si cerca di far passare proprio questa assurda menzogna che lui non c'entra nulla con l'indulto, quando è immerso fino al collo e ne beneficia direttamente lui e amici. Chiusa precisazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

a molti loro componenti....stessa cosa per tutti gli altri ex democristiani...quindi ci stanno dentro con le scarpe al 50% dx e sx.... (ps.guarda caso nell'indulto rientrano anche casi di mafia legati allo scambio di voti...)