Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: sei favorevole all'indulto?
Si 9 4.11%
No 205 93.61%
Non sa/non risponde 5 2.28%
Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 19:26   #181
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
la pena di morte e' una cosa abominevole.punto.

edit:aggiungo di piu'...i nostri politicanti-DIPENDENTI-fondamentalisticattolici-FILOINDULTISTI (tipo mastella) dovrebbero inorridire al solo pensiero di mettere piede in un paese abitato da mostri che nel 2006 si avvalgono ancora della pena di morte (USA)...cosi' non e'....strano senso della religione........

Ultima modifica di gigio2005 : 03-08-2006 alle 19:32.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:46   #182
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
ognuno ha le sue idee. Al mostro del Circeo darei una decina di pene di morte col sorriso sulle labbra
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:07   #183
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
ognuno ha le sue idee. Al mostro del Circeo darei una decina di pene di morte col sorriso sulle labbra
hai detto bene, daresti. se tutti quelli favorevoli alla pena di morte gli si desse una pistola per eseguirla, sarebbero meno i favorevoli.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:22   #184
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
chiedi troppo.....infatti solo uno ha fatto solo qualche anno di galera e poi è stato rimesso nelle condizioni di uccidere....l'altro si è rifatto una vita che poi ha buttato nella tazza.....

parliamo dell'assistente che ha amazzato marta russo per gioco? ora lavora in un liceo vicino casa mia, fa l'assistente a contatto con ragazzi adolescenti....

ma la cosa che più mi fa inca@@are è che il comune di roma sta distribuendo a quelli che hanno usufruito dell'indulto buoni pasto, biglietti per gli autobus e chicca delle chicche veltroni parla gia di uno sportello lavoro per trovare lavoro agli ex detenuti...io ho 36 anni, disoccupato da 2, mi arrangio con lavoretti (leciti) qua e la perchè lavori seri non se ne trovano....se non sei raccomandato non ti si ca@a nessuno....e questi che fanno? ammazzano? stuprano, rubano....escono senza aver pagato la loro pena e le istituzioni si impegnano a trovargli lavoro?

appena so dove è questo sportello mi presento e voglio proprio vedere se mi rispondono che non ho i requisiti perchè non sono un ex detenuto.... faccio un macello....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:22   #185
Alan Ice
Bannato

non ho capito bene.. che vuoi dire?
Old 03-08-2006, 20:27   #186
Alan Ice
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
chiedi troppo.....infatti solo uno ha fatto solo qualche anno di galera e poi è stato rimesso nelle condizioni di uccidere....l'altro si è rifatto una vita che poi ha buttato nella tazza.....

parliamo dell'assistente che ha amazzato marta russo per gioco? ora lavora in un liceo vicino casa mia, fa l'assistente a contatto con ragazzi adolescenti....

ma la cosa che più mi fa inca@@are è che il comune di roma sta distribuendo a quelli che hanno usufruito dell'indulto buoni pasto, biglietti per gli autobus e chicca delle chicche veltroni parla gia di uno sportello lavoro per trovare lavoro agli ex detenuti...io ho 36 anni, disoccupato da 2, mi arrangio con lavoretti (leciti) qua e la perchè lavori seri non se ne trovano....se non sei raccomandato non ti si ca@a nessuno....e questi che fanno? ammazzano? stuprano, rubano....escono senza aver pagato la loro pena e le istituzioni si impegnano a trovargli lavoro?

appena so dove è questo sportello mi presento e voglio proprio vedere se mi rispondono che non ho i requisiti perchè non sono un ex detenuto.... faccio un macello....
Qualcuno può chiamarmi fascista,razzista,criminale,o che altro.. ma per me una volta che ti macchi di un reato gravissimo non sei più una persona.Per me quegli assassini non hanno diritti. Forse lo capisco anche io che sono estremista,ma la penso così
Old 03-08-2006, 23:14   #187
gigio2005
Senior Member

Quote:
io no...in quanto la pena di morte, ripeto, e' una delle aberrazioni più allucinanti compiute dall'Essere Umano.
Old 03-08-2006, 23:23   #188
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

premesso che non votero' piu' a sinistra a causa di questo scempio...non credo che siano usciti STUPRATORI.
Per quanto riguarda i delinquenti usciti di galera non credo che gli vengano assegnati posti di ricerca in fisica delle particelle al gran sasso o nei laboratori della ST microelectronics...

...non capisco poi che intendi quando dici che i detenuti trovano lavoro mentre tu non ne riesci a trovare uno serio...
Old 03-08-2006, 23:42   #189
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
premesso che non votero' piu' a sinistra a causa di questo scempio...non credo che siano usciti STUPRATORI.
Per quanto riguarda i delinquenti usciti di galera non credo che gli vengano assegnati posti di ricerca in fisica delle particelle al gran sasso o nei laboratori della ST microelectronics...

...non capisco poi che intendi quando dici che i detenuti trovano lavoro mentre tu non ne riesci a trovare uno serio...
1) questo scempio è bipartisan, non solo della sx, ha fatto molto comodo anche a forza italia, visto che para il a molti loro componenti....stessa cosa per tutti gli altri ex democristiani...quindi ci stanno dentro con le scarpe al 50% dx e sx.... (ps.guarda caso nell'indulto rientrano anche casi di mafia legati allo scambio di voti...)

2) sono usciti assassini e sinceramente se fossi un parente di una delle vittime mi girerebbero abbastanza vorticosamente le oo...guarda caso in Italia gli unici che hanno una pena certa sono i terroristi rossi....gli unici che hanno sparato ai signori politici...

3) il solo fatto che una struttura statale/regionale/comunale si attivi per trovare un qualsiasi lavoro, anche di giardiniere a qualcuno che in passato ha posto in essere atti più o meno violenti ed illeciti, mi fa girare le oo ancor più vorticosamente....se vado al centro per l'impiego io lo sai cosa mi dicono? che sono io che mi devo attivare per trovarmi un lavoro (cosa che sto facendo), loro certificano solo l'avvenuta assunzione....se voglio andarmi a fare una pizza con la mia ragazza il comune di roma non mi passa un buono pasto, mi devo arrangiare, non vedo perché a questi signori debbano essere fferti buoni pasto, se io (disoccupato) prendo l'autobus senza biglietto, mi becco una multa, non vedo perchè loro devono usufruire di biglietti omaggio...

4)io non so che conoscenze hai, ma ti assicuro che qui a roma fai un colloquio solo se il tuo CV è presentato da qualcuno, questo anche in ambito PVT, CV inviati per normali canali non vengono considerati minimamente....a meno che non si hanno 18 anni e quindi ti prendono ad occhi chiusi per sfruttarti....

5) il comune di roma, meno di un anno fa, per sgombrare un accampamento ROM sotto ponte marconi, ROM che sappiamo tutti come vivono, ha offerto ad un membro di ogni famiglia 1 posto nell'ufficio decoro urbano della capitale, permetti che mi girano i BIP in modo burrascoso, visto che se io voglio entrare a lavorare per il comune di Roma devo passare un concorso in peina regola (e trovare anche l'aggancio politico)?

Ultima modifica di Chicco#32 : 03-08-2006 alle 23:48.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 00:05   #190
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005

voglio ricordare anche io che non è che è stato voluto e votato dalla sinistra (a parte IDV ricordo che non l'ha votato) e basta.

sotto preciso ricatto di fi e udc, sono stati inseriti i reati finanziari, societari etc altrimenti NON LO VOTAVANO e non si raggiungeva il quorum richiesto per l'approvazione.

Questa clausola di fi e udc si spiega così;se vedi la lista di chi ne beneficia ci trovi mezza famiglia belrusconi (sotto processo ancora eh), previti che ora è libero, forse dell'utri e alcuni dirigenti di FI.

Quindi per chiarire... dato che Berluska cerca di far passare la bugia che lui non l'ha voluto questo indulto e non l'ha votato, quando invece ha fatto inserire quei reati finanziari che gli convenivano e poi l'ha votato insieme all'udc e a mezza sinistra (a parte idv).

Sul "giornale" (di famiglia Berl.) si cerca di far passare proprio questa
assurda menzogna che lui non c'entra nulla con l'indulto, quando è immerso fino al collo e ne beneficia direttamente lui e amici.

Chiusa precisazione.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian