|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
9800Pro: CRT su uscita VGA e LCD su uscita DVI: Obbligatoria stessa freq. refresh?
Salve ragazzi.
IL titolo può essere esplicativo. Ho una 9800pro che, come ben sapete, ha sia l'uscita VGA analogica, sia l'uscita DVI digitale. Vorrei poter connettere due monitor. Il CRT alla VGA e il LCD alla DVI. PErò, come ben sapete, gli LCD hanno una frequenza di refresh verticale che arriva massimo a 75Hz. Del resto, se uso questa frequenza di 75Hz sul CRT, esso sfarfalla vistosamenteed è inutilizzabile. A questo punto mi chiedo se è possibile assegnare una frequenza di refresh verticale a ciascuna uscita; ad esempio, 85/100Hz all'uscita VGA e 60/75Hz all'uscita digitale. In questo modo potrei utilizzare entrambi i monitor. Adesso devo sempre spegnerne uno, ma la cosa fastidiosa è che quando uso il CRT devo sempre rimettere a posto la frequenza di refresh, dato che lascia quella dell'LCD che è 75Hz. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Up. Nessuno lo sa??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Dal catalyst control center puoi assegnare le due frequenze separatamente. Non so se si può fare anche con il pannello vecchio dei driver.
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.