|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Come mai nessuno si lamenta per l'operato della SX? dupa e tdi150cv.. dove sono? devono dire che è una vergona! devon rigirare la realtà e dire che i comunisti li volevano! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non avete capito che questo un fatto/notizia pilotata ad arte dal romano per farci credere che dopo i 350.000 nuovi permessi ora non faranno più passare nessuno?
Insomma.. basta un poco di zucchero e la pillola va giù... Poi appena la pillola dei nuovi 350.000 immigrati e dei rincongiungimenti facili sarà andata giù, state tranquilli che di zucchero nn ce ne daranno più. Saluti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dupa... era meglio se li facevano passare no... la gente nun si accontenta mai
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prenderli a cannonate no, ma lasciarli passare per poi rispedirli a casa non ha senso. si illudono per niente, pagano soldi per il trasporto di andata e noi per quello di ritorno. è uno spreco e un'illusione per loro che fanno un viaggio infernale per arrivare qui e scoprire che non siamo il paese dei balocchi come evidentemente gli fanno credere prima di partire. è un problema che va affrontato a livello europeo e mi pare che di recente Frattini ha assicurato la collaborazione della comunità europea. dopotutto vengono da noi perché siamo i più vicini, ma non può e non deve essere un problema solo nostro. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
..poi han cambiato prof e ho fatto dir int monetario, nn mi piceva, ma almeno era + interessante. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a parte che io e Dupa non andiamo a spasso insieme , a parte che se proprio devi elencare la parte che non la pensa come te devi cominciare a stilare un elenco giorno dopo giorno sempre piu' lungo , a parte che se non sono intervenuto era semplicemente perchè il mio pensiero e' chiaro da tempo e non amo ripetermi sempre ... Quindi per quanto mi riguarda vietato l'ingresso e alto la ... chi va la fermo o o sparo ... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ma tant'è ... poi se si parla di razzismo c'è anche chi ci ride su affermando che è solo un luogo comune. Basta fare un giro per questo forum per fcapire che le cose evidentemente non stanno così. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sbagli ... avresti comunque sempre una scelta prima di ritrovarti con un missile sulla bagnarola ...
Un po' come per i ladri ... puoi far a meno di entrare in casa mia , nessuno ti obbliga. Ovviamente se persisti nel voler entrare e poi ti faccio fuori e' un problema tuo ... non mio e non lo deve nemmeno essere. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se in quella casa ci devo vivere anche io, non ti permetterò mai di farlo cavo, a meno che anche la nostra vita non sia in pericolo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sapendo che un ladro sta per entrare in casa mia mi riterrei gia in pericolo. Ultimamente pare che i ladri si facciano sicuramente meno scrupoli di quelli che me ne farei io ... Quindi non ci penserei un secondo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
comunque la giustizia fatta da se c'è stata per secoli e si è sempre visto che non funziona. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.