|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18243.html
Google è quotidianamente al centro delle cronache per la presentazione di nuovi servizi ed iniziative. Una ricerca del New York Times ridimensiona però il successo e offre nuove elementi di valutazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Google è il più giovane dei poli citati, ha necessità di apprendere ed affinarsi
E' comunque apprezzabile che in cosi poco tempo siano riusciti a fornire una quantità di servizi così variegata. L'integrazione probabilmente avverrà in seguito se gli utenti lo chiederanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
certo che a quanto a link pr0n quando si fa una ricerca su google ce ne sono -.- per questo uso yahoo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bell'analisi.
Un parere personale: trovo abbastanza stupido che Hotmail (che secondo me fa schifo come servizio di posta elettronica) sia così diffuso, rispetto a GMail (ottimo) e Yahoo! Mail (ottimo ma troppo spesso sottovalutato, sempre a mio avviso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Live Messenger sarà anche a tutto tondo, ma il MySpace a me non piace per niente, offre molto ma lo offre male, soprattutto il design del sito è piuttosto penoso e male allineato (magari non con ie, ma non è che mi metto a riutilizzarlo per andare sul myspace), quindi secondo me se Google decidesse di offrire un simil-myspace non gli ci vorrebbe molto a farlo + bello e più semplice per gli utenti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Personalmente trovo che Google stia avendo delle ottime idee... però credo ne stia sviluppando troppe contemporaneamente... e questo non è positivo perché i servizi rimangono beta per mesi e mesi... i miglioramenti e le correzioni dei bug lente e poco immediate... forse sarebbe meglio restringere un po' il campo e concentrarsi di più sui servizi presenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
è meglio yahoo secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[q]quindi secondo me se Google decidesse di offrire un simil-myspace non gli ci vorrebbe molto a farlo + bello e più semplice per gli utenti.[/q]
googlepages.com ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Ho gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle terra installato da un paio di mesi ma ho notato che non è stato aggiornato nelle mappe. Ci sono zone della Lombardia che non sono ancora coperte, mentre noto che le mappe non vengono aggiornate. Quindi allo stato attuale è abbastanza inutile, mi sembra giusto uno sfizioso atlante.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cerca in genere nella prima pagina, non so per yahoo, che comunque non e' che escluda il pr0n dai suoi risultati (tutt'altro.... cercando il nome di persona "M0ana" sette dei primi 10 risultati della pagina rimandano a M0ana P0zzi) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 02-08-2006 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mai successo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Visto che il motore di ricerca è il core-business di Google, non la vedo tanto male per loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Bah, google ha un motore di ricerca che tira fuori risultati tanto azzeccati da sembrare un mistero anche agli sviluppatori del settore, anche a chi google l'ha fatto; poi quando diveni esperto di un certo settore allora impari anche a mirare le ricerche. Tutto cioè ha la stessa priorità, prima ogni motore era specializzato in un determinato campo (giuridico, attualità, ingegneria..) ma con google questa cosa è divenuta superata i siti escono in ordine di importanza certo non puoi essere troppo generico, se scrivi 'topa' è chiaro che ti escono prima i siti dove la gente si ammassa ![]() ![]() Google è essenzialmente questo poi ci sono i vari servizi ma la prima cosa che si fa è sostituire about:blank con www.google.com nella pagina iniziale di IE FF OP o qualsiasi cosa interpreti html.. questo per le ricerche, non so per i servizi web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
beh si, carino, non sapevo esistesse, ma non è esattamente quello che offre MySpace, io intendevo una pagina già fatta dove ti basta caricare le foto e commentarle e l'impaginazione è fatta tutta dal servizio.. qui è + creazione di una pagina web personalizzata, certo ti lascia + libertà ma allora ci vuole anche + tempo credo, no?.. cmq lo proverò.. grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao,
A riguardo della notizia su i motori di ricerca io sono d’accordo e ripongo una volta tanto le mie congratulazioni a New York Times perchè questa volta i dati trasmessi risultano essere veritieri e in sintonia con gli utenti. ![]() A me non interessa per nulla la banalità di chi ha iniziato per primo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ![]() P.S. ![]() ![]() Ultima modifica di ABLOKJL : 03-08-2006 alle 10:29. Motivo: aggiunta faccine |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda Gooogle Earth esistono 4 release di quel software di cui 3 a pagamento e spero che almeno queste siano più complete della free.
Valutando bene il resto Google ha tantissimi servizi in beta test perchè vuole vedere l'utenza cosa dice dei suoi elaborati, vedere Google Images Serach che in 2 mesi è stato approvato a pieni voti e adesso ha nel suo archivio oltre 850 milioni di immagini di tutti i tipi (ho provato a cercare Meke Meke del cartone animato Guru Guru e mi ha trovato le immagini). Chiaramente molti servizi non sono conosciuti da tutti ma spesso solo da coloro che masticano almeno un po' l'informatica e sanno che oltre a MSN e IE ci sono alternative anche più carine e funzionali (da quando ho quasi obbligato un mio amico a utilizzare Firefox adesso non si stacca più dal browser...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.