|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Perchè sono convino che ci fa del male (o voglia farlo come nel caso di giuliani e del carabiniere) non possono trovare giustificazioni. Rispetto assoluto per i corpi delle forze dell'ordine, per ciò che essi rappresentano, ma affinchè si capisca che io prendo posizione solo nel nome del rispetto del prossimo, tolleranza zero verso chi potendo fermare l'aggressore, sparando per renderlo innocuo, ha scelto di sparare per uccidere. Chi vuole intendere intenda.
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
quello che mi fa iniettare gli occhi di sangue sono state le condotte dei corpi speciali in tenuta antisommossa, che al passare della gente comune, giovani senza passamontagna, gente anziana, bambini, ragazze, coppie tranquille gli urlavano merde, siete feccia li sfottevano pesantemente e se qualcuno rischiava di protestare lo arrestavano dopo averlo crepato di mazzate..ci sono le immagini..c'è un film francese in cui sono stati raccolti tutti i filmati all'aperto, trasmesso da raitre sabato notte. quindi quando tu mi vieni a generalizzare dicendo che dovevano pagare tutti io non posso che dirti che le forze dell'ordine hanno un conto molto più salato da pagare rispetto ai manifestati, per quanto riguarda la totale disattenzione verso i fondamentali diritti umani..e non ho citato diaz e bolzaneto..dove non c'è stata disattenzione verso i diritti umani, ma la sospensione stessa di questi.. i poliziotti nostalgici del ventennio avranno vissuto dei momenti esaltanti..ma allo stato attuale quelle cose non si possono fare più..ed è bene che glielo si faccia presente e gliela si faccia pagare, salata per come l'hanno fatta. rispetto per le forze dell'ordine che fanno il loro lavoro col cervello e con professionalità..disprezzo assoluto per quelli che non vedono l'ora di spaccare a legnate chi non rispetta i loro ideali filofascisti. e disprezzo assoluto per quelli che sono d'accordo con questi ultimi. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche in america e in francia (per dirne due, ma ci sono tanti altri paesi) a volte le forze dell'ordine nn si sono comportate correttamente. Lo stato dovrebbe impedire che succedano certe cose, speriamo in futuro....
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di lady diana, Berlusconi, Bill Gates, di unapersoanqualunqueappenaintervistataperstrada.
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vecchio, quanto attuale problema "chi controlla i controllori". Dire che in Italia succede perchè i poliziotti sono fascisti è una semplificazione che non porta alla risoluzione del problema. P.S. io sono cmq orgoglioso di essere italiano, alcuni "deviati" non mi faranno cambiare opinione, come dire il valore della mia patria è maggiore della somma del valore delle persone che ne fanno parte.
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Kossino Assassiga.
Ed è in relazione al coinvolgimento di Gladio nel rapimento ed uccisione di Moro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ho mai visto un poliziotto assaltare un centrocommerciale! Mentre chi ha la tessera del partito comunista più immagine del collonnello cubano come maglietta! |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dettaglio! |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un'ammissione? |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.