|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
O delle migliaia di palestinesi e libanesi in carcere senza processeo, in Israele. Non che gli altri siano meglio, ma certamente Israele non è un paese dove si rispettino i diritti umani. Anzi... Per quanto riguarda il rapporto di conversione, tende all'infinito: 2 israeliani = 1000 morti e 700.000 profughi. Dove sono quelli che si scandalizzano per il paragone con i comportamenti dei nazisti? Vi aspetto, anche coi numeri, oltre che con gli argomenti Ultima modifica di roverello : 25-07-2006 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Primo Ministro d'Israele, 1949 - 1954, 1955 - 1963 "Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti." David Ben Gurion, 1937, Ben Gurion and the Palestine Arabs, Oxford University Press, 1985. "Dobbiamo usare il terrore, l'assassinio, l'intimidazione, la confisca delle terre e l'eliminazione di ogni servizio sociale per liberare la Galilea dalla sua popolazione araba". David Ben-Gurion, Maggio 1948, agli ufficiali dello Stato Maggiore. Da: Ben-Gurion, A Biography, by Michael Ben-Zohar, Delacorte, New York 1978. Dicevi della dichiarazione di guerra? fg |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai i paesi arabi rifiutarono la risoluzione Onu del 1947 al posto dei palestinesi?
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah...ma la risoluzione Onu l'hai letta??
|
|
|
|
#108 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
E tutte quelle accuse da dove vengono?? ti diro' una cosa che spero che non scandalizzi ne te ne il tuo kompagno zerostress... contrariamente a quello che pensate... NON SONO ISRAELIANO!! Anzi ti diro' di piu'... sono nato in Italia ma... sono turco! |
||
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Mi potrai rispondere con la solita tiritera del "hanno cominciato loro noi ci difendiamo" ma se lo stato più potente dell'area non comincia a dare l'esempio rispettando le decisioni delle nazioni unite ma facendone carta straccia la situazione non migliorerà mai ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gran Muftì di Gerusalemme ?
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma... dopo tutti questi "VOI" comincio a pensare che qualcuno sia convinto che io sia israeliano. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde ci sono prove lunghe 60 anni che le strade intraprese fino ad ora non portano alla pace e ad una vita decente per la maggior parte di quelle popolazioni. Il fatto che tu non sia israeliano non significa nulla. Per caso io sono palestinese o arabo? Ma sarai mica turco nazionalista? |
|
|
|
|
|
#114 | |||
|
Member
|
Quote:
E siccome non e' la prima volta che posta cose del genere... tutte su Israele tra l'altro... permetti che il dubbio mi venga? Quote:
E la cosa mi da fastidio. Lo so anch'io che non significa nulla. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà scopo della politica di questo personaggio non era una politica filonazista, ma antibritannica, causa promesse non mantenute a seguito della rivolta antiottomana, e antiebraica, in qaunto già da allora gli ebrei avevavo cominciato un tentativo di colonizzazione della Palestina. Tu mi citi un atteggiamneto tattico con cause storiche ben precise, e risalente a circa 70 anni orsono per rispondere all'affermazione mia, e non solo, che dal l'atteggiamento di Israele rispetto al problema palestinese viene affrontato in molti aspetti come Hitler affrontò quello abraico. E che anche durante questa sciagurata guerra il peso delle rappresaglie israeliane è calcolato con un metro tale da fare impallidire i criteri applicati durante l'occupazione nazista in Italia. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Discussione temporaneamente chiusa.
In serata leggo tutto e prendo eventuali provvedimenti ulteriori.
|
|
#119 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il thread rimane chiuso perché degenerato in mere diatribe personali e perché su Israele ci sono già thread a sufficienza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -