|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
NON SERVE SCALDARSI! Il nodo fondamentale era che io, come altre persone, ero certo che nel televisore non ci fossero uscite, forse perchè non le ho mai usate... e infatti per registrare un canale tv ho sempre usato (da 20 anni a questa parte ormai) solo il tuner del videoregistratore. Per questo, nel momento in cui tu parlavi di uscite video del televisore, pensavo che ti stessi confondendo e la soluzione che proponevi mi sembrava assurda. E non partire sempre dal presupposto che la Canopus mi stia sulle balle, perchè in questo caso la questione era più semplice... Saluto e scusa se ti ho fatto perdere la pazienza, ma non si finisce mai di imparare.
Ultima modifica di Satviolence : 11-07-2006 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate, al netto di tutto (chiamarla polemica sarebbe sbagliato, perchè è comunque bello vedere gente che ha un'expertise, e passione da vendere intorno a questa expertise...), fate capire un pochino anche a me:
- esistono televisioni specifiche che hanno scart che fungono anche come uscita? - o tutte le televisioni sono così, e quindi nella mia procedura potrei quindi "sostituire" il VCR? Grazie a tutti della risposta! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Se non mi sbaglio, ripeto, lo fanno tutti i TV. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ottimo, proverò. Grazie Toto, sempre gentilissimo! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
alla prox ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.