|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
rapportalo al patrimonio netto, e vedrai che il discorso cambia...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per chi prima aveva detto di volersi fare l'ADSL... Mio fratello, mi pare con la TIM, ha attivato la tariffa Flat di 25 euro al mese, con un limite di 9GB di traffico mensile. Il cellulare, dove la linea è 3G, va a 911 KB/s (come detto dall'icona nel tray). Già provato a scaricare qualcosa e si va sui 25 KB/s... Se hai un cellulare UMTS e nella zona desiderata c'è segnale 3G... Beh, forse ti conviene rispetto ad una ADSL... Certo, 25 euro al mese sono superiori ad una ADSL dove non c'è limite di traffico mensile (penso a quella Tiscali a 20 euro al mese, anche se penso + IVA), ma penso che possa valere la pena, visto poi che si ha il vantaggio di poter girare ovunque con il portatile...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
hai anche il limite temporale.. solo dalle 17 alle 8 del mattino
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
) durante la partita dell'Italia con al Germania...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

) durante la partita dell'Italia con al Germania...