|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Trombetta in regalo con un sacchettino di patatine wacko's.. speso..boh.. 50 cents penso
Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Gli altri li ricordo tutti distintamente, ma non per il bel calcio, per altro (la trepidazione etc.)... Ricordo la palla scivolare tra le mani di Pagliuca nel '94... E il giorno dopo la finale la partenza per il mare con mio cugino... Ricordo che nel '98 un mio (allora) amico pianse dopo il rigore sbagliato da Di Biagio... Ricordo la bellissima partita contro la Corea del 2002... Mi sforzo di dimenticare quanto so' stati patetici gli italiani dopo... Chissà come andrà stavolta... Sinceramente non credo proprio che piangerò... Al massimo di risate... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uno invece che ci lascia decine e decine di euro concordo anche io. Poi la bandiera mica si indossa. ![]() Semmai si sventola. Ultima modifica di paditora : 07-07-2006 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Avrò visto a esagerare 3-4 partite. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
che è la mia bandiera....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
... ma solo per le partite che si guardano da soli a casa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho il bandierone fatto in casa con della stoffa di scarto presa dalla ditta dove lavorava mia zia
la maglietta azzurra non la metto perché quella di Italia 90 non penso arrivi all'ombelico ho le trombette che davano alla notte bianca, romperò il cazzo tutto il tempo con quelle! birra a volontà, rutto libero e pannolone così posso farmela addosso sto delirando |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
chissà quanto mi costerà la spesa "bevande" post partita!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho bruciato il clacson dellla macchina l'altro gg
cmq io ho bandierozzo risalente al 98 , maglia tarocco di gattuso (10 euri )3 trombe quelle da stadio con comprensive cariche ( 15euri) 4 fumogeni (2 blu e 2 bianchi) : (20 euro) colori per il visto (10 euri)
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un bel niente. Sono + italiano di certa gente anche senza bandiera e maglietta.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
poi oggi che è sabato dove posso trovarli dato che quei negozi di sabato sicuro sono chiusi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
qualche barbiere particolare , il mio li tiene. lavi i capelli e va via è una specie di schiuma per fissarli ma colorat
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Bandiera di otto anni fa:0 Euro
Maglietta di Italia Novanta:0 Euro (nn ricordo all'epoca quanto abbia speso) Bandana: 2 Euro Trombetta: 5 Euro... basta riciclare un pò..cmq un bel pò d soldi se ne andranno per le bibite post-partita sia per festeggiare ke per consolarci in caso d sconfitta
Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni...Giacomo Leopardi Ultima modifica di renegade81 : 08-07-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
> > o cosi: > >
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

che è la mia bandiera....

)
>
>
>
>