|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Che schifo, che schifo e che schifo. Qua c'è veramente gente che crede di avere ciò che possiede per diritto divino. Ps: spero tanto che poi nn vadano al sud a farsi le vacanze, altrimenti sarebbero solo degli ipocriti bastardi |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
La cosa più idiota, e ripeto più idiota, dei leghisti è quella di valutare le persone in base al luogo di provenienza
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ieri ho visto la partita ad un maxi schermo, cosa che volevo per stare proprio tutti insieme a tifare Italia, è una sensazione fantastica, difficile da descrivere, soprattutto nel dopo partita, andare in strada con la macchina, 4 luci accese e clacson (
Giovani e anziani, col sorriso stampato sulla faccia. Mio padre mi raccontava sempre della finale del Messico, un emozione che io nn conoscevo ed ho provato ieri, ed avevo anche un esame stamattina Mi spiace veramente che ci sia gente che nn condivida questo spirito, o forse nn vuole lasciarlo intravedere.. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
In ogni caso la discussione la chiuderei qui, primo perchè siamo OT, secondo perchè non mi pare che ci sia nient'altro da dire sulla non adeguatezza del "Va' pensiero" com inno nazionale(che resta comunque un magnifico coro), e terzo perchè dal 17 novembre 2005 l'Inno di Mameli è ufficialmente l'inno nazionale italiano. Quindi c'è ben poco da aggiungere.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Verdi si indignerebbe non poco, ma lasciamo perdere. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Bonporti? Cmq..non gli inni sono inni, e quello italiano rappresentato da una marcia o da una "marcetta" ci calza A PENNELLO. E poi ti ripeto...fu proprio Giuseppe Verdi a sceglierlo... L'inno degli italiani potrà non essere we are the champion, ma se lo si capisce ci si rende conto che è un inno bellissimo, con parole che ti toccano il cuore. E che devono stare su una "marcetta". PS: al conservatorio si studiava storia ed estetica della musica
Comprato da: HighVoltage_FiSHBoNE_carlos_m.massimo_tenor_grazg(x2)_CiAoRaGa1_Echirulli_Cikos_intakeem _Oronzo Canà_Vipera_-Loki-Fulgore76-Venduto a :tone8_intakeem_Frapavel_xolix Ultima modifica di mikeshare78 : 06-07-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ma allora ci si conosce! Ti mando un pvt!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il mio cor sanguina amare lacrime nel dover interromper siffatta disquisizione musical-storica... ma visto che ormai so' 3 giorni che abbiamo vinto con la germania, e che i mondiali sono affare di cerbert in sport e motori, questo lo chiudiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.