|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La Lega: Forza Germania !!!
Quote:
Godo come un riccio !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
PIJATEVELA NDER POSTO
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
GRANDE ITALIA!!!! Che partitona!!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Le sparate della Lega sono all'ordine del giorno. Non dovrebbero neanche fare più notizia a mio parere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...da un esponente della lega nn mi aspetto niente di diverso...loro fanno bene fino a che la mega-fionda nn è terminata,...quando sarà terminata invece credo che staranno un po' più zitti...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Poracci! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ma questi qua sono da rinchiudere !!! Intanto: 1- piegarsi a 90° 2- lubrificare accuratamente il buus de gnaus 3- ciapa là !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nooooo, noooo, voi non potete farmi questo! Io rischio una trombosi multipla con scappellamento a destra! Già il godimento di vedere le facce dei tedeschi, fischianti ininterrottamente per 120 minuti, paralizzate dal "uno-due" dell'Italia, ora quest'altra botta: il mio cuore non regge, prematuro l'elettrocardiogramma di rinterzo! Ma immaginiamo per un momento Salvini, con la maglietta, seduto davanti alla tv. Immaginiamolo. Immaginiamolo, perchè probabilmente è ancora li adesso. Fermo. Silenzioso. Padano.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahah madonna che gente che esiste al mondo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
no comment...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
leganord.justgotowned.com
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
CALDEROLI!!!?!? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
![]() (pernacchione stile fantozzi quando lo chiamano merdaccia) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ahahahahh tiè
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ovviamente solo persone di un certo calibro potrebbero tifare per la germania dopo quante ne hanno dette su di noi in questi giorni ![]() ma se ne emigrassero veramente in svizzera come hanno promesso a suo tempo!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prima il ghana, ora la germania! che tristezza vedere la politica infiltrarsi anche in questioni simili!
ma vadano a cagare!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.