|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Avere i tabulati relativi al proprio cellulare.
Posso avere i tabulati relativi a chiamate/messaggi che ho ricevuto negli ultimi giorni? Come devo fare? Non mi interessano i numeri completi di chi mi ha mandato dei messaggi, mi bastano anche solo le prime cifre, giusto per capire se chi mi ha mandato dei messaggi è una determinata persona o meno.
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars Ultima modifica di squall01 : 24-06-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se hai tim sicuro si.. se hai altro boh.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
se è tim ti puoi registrare all'omonimo sito e ti fa vedere le informazioni sulle chiamate e sui costi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Perfetto, ho visto sul sito TIM che posso controllare il traffico in uscita e entrata fino al giorno precedente. Ora non mi resta che aspettare domani per vedere i tabulati di oggi. Grazie mille.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
wind, tim e vodafone sicuro....con tre non l'ho mai fatto...
[edit] ricevuto no...solo inviato... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
con vodafone solo quello in uscita
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
con tim puoi mandare per fax la richiesta dei tabulati del periodo che vuoi, e te li inviano a casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.