|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Mi sembra il minimo che lo stato ci speculi visto i soldi spesi per curare malattie derivanti dal fumo. E per quanto mi riguarda metterei delle belle tassone anche su tutti gli alcolici, perchè qui in italia non ci sappiamo regolare sulle cose se non ci toccano il portafoglio.
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Purtroppo in Italia hanno Inculcato (grazie FIAT) la cultura dell'automobile e lasciato indietro il trasporto pubblico che escluso le grandi città NON è assolutamente all'altezza di un pasese civile anzi, le ferrovie in alcune tratte non sarebbero adeguate nemmeno in un paese del 3° mondo.
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio zio mi ha raccontato che nei primi anni '80 (io ero troppo piccolo per ricordare), o forse i tardi '70 con la crisi petrolifera, a Napoli sperimentarono i mezzi pubblici GRATUITI... Non fu un grande successo. Primo, perchè erano troppo pochi per la "richiesta". Secondo perchè la gente che usava l'auto e creava traffico c'era sempre...
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se il servizio è scadente è logico che nessuno lo usi, la gente dovrebbe soffrire sui mezzi pubblici nella speranza (spesso vana) che in futuro gli investimenti rendano? Nelle grandi città i mezzi pubblici sono spesso strapieni e i mezzi insufficienti, segno che la domanda è superiore all'offerta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#188 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
Secondo te quando delle persone hanno fatto causa alla Philps Morris (vincendo),come accusa su cosa si sono basati? Certo la giuria avrebbe potuto benissimo dire quanto dici tu, ma sappiamo tutti come e' andata! Quote:
Ultima modifica di Kars : 21-06-2006 alle 11:24. |
|||
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
EBBENE SI HO SMESSO DI FUMARE oramai sono passati tanti di quegli anni che non ha senso nemmeno ricordarlo, ma ripeto BISOGNA esserci DENTRO per NON CAPIRE che è UNA CAZZATA COSTOSA E DANNOSA PER LA SALUTE che non dà NIENTE, assolutamente NIENTE in CAMBIO. Tutte le cose che cerchiamo nelle sigarette sono nate nella NOSTRA TESTA e basta.[ Quote:
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.