|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
2) stà storia delle colpe delgi avi che devono ricadere fin sulla millesima generazione è di una demenzialità ed i un RAZZISMO non indifferente. Che i suoi predecessori abbiano avuto colpe GRAVISSIME ...OK...ma Lui che c'entra? E' lo stesso atteggiamento di chi se la prende con le gente di colore solo xchè appartiene ad una certa razza...roba da matti 3) stà storia sulla misera e nobiltà veramente valeva ai tempi di Ivanhoe
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 07-04-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A quanto ne sapevo io Casini aveva trovato sua moglie a letto con un altro, da lì il divorzio. Sulla convinvenza ci sarebbe molto più da ridire.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Immagino che la scelta sia stata particolarmente sofferta.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
morale: Fubbissimo iè
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E adesso è indagato pure lui e il padre in galera
ed ha minacciato pure il giudice Woodcock
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Viva la repubblica..nà volta tanto gli italiani (con l'ausilio di probabili brogli) hanno fatto la cosa giusta.
![]() I re che vanno con le prostitute mi piacciono solo nelle canzoni di De Andrè, ma non nella realtà.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
altrimenti è facile.. si chiama culo alla nascita.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Emanuele Filiberto: Assurde le accuse contro di me
Martedì, 20 giugno "Sono francamente incredulo perchè l'accusa che mi hanno fatto non ha alcun senso", dice a 'Chi' Emanuele Filiberto, parlando dell'inchiesta che ha portato in carcere suo padre, il principe Vittorio Emanuele di Savoia, venerdì scorso. Sul numero del settimanale in edicola da domani, l'erede di casa Savoia chiarisce la sua posizione. "L'accusa che mi hanno fatto per 'oscuramento di sito' non ha alcun senso. C'era un sito internet, il www.pravdanews.com, che diffamava me e la mia famiglia (un sito che da un anno diffondeva clamorose rivelazioni sugli affari della famiglia reale, ndr), così ho iniziato un'azione legale per oscurarlo". "Ho agito legalmente! Non avrei potuto fare altrimenti. Del resto, che cosa avrei potuto fare? Forse versargli l'acqua nel server?". A proposito delle accuse rivolte al padre, dice: "Ancora non ci credo, mi sembra tutto incredibile". E dell'arresto, spiega: "È incredibile il modo con cui hanno svolto tutto. Un uomo di 70 anni è stato prelevato da agenti armati di mitra, neanche fosse un qualunque criminale (il racconto non corrisponde però al verbale d'arresto della questura di Potenza, ndr). La motivazione per l'arresto era il pericolo di fuga. Direi un'ipotesi ridicola, visto che mio padre non si sarebbe mai sottratto agli interrogatori e si sarebbe presentato spontaneamente dai magistrati". Sulle intercettazioni: "Credo che sia una vergogna 'processare' una persona prima ancora di farla entrare in un'aula di giustizia. Non si possono pubblicare telefonate e quindi conversazioni private che oltretutto mettono in piazza cose del tutto personali". Infine, un auspicio: "Spero che anche questa volta venga fuori la verità e che sia fatta luce sui fatti. E soprattutto che mio padre venga scarcerato al più presto". Sul pubblico ministero Woodcock: "Non voglio dire nulla. Non voglio dare giudizi, io. Spero solo che giustizia sia fatta al più presto. Giustizia vera". (canisciolti.info)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.