|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non ho suggerimenti da darti però ti consiglio di andare avanti e dare una bella martellata sulle bolle ai tuoi vicini... quando ero a rivoli, la maggior parte delle persone che ho conosciuto lì, erano degli esseri davvero subdoli, capaci di prendere questioni per cose davvero inesistenti... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
scusate ma che azzo di case avete^^
io ho un solo contatore che sia fredda o calda... che cazzo cambia?sempre acqua è...ke senso ha 2 contatori |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sei in affitto da solo: il contratto è intestato a te, quindi sei tu l'inquilino, e sei uno. La ripartizione non si effettua sugli inquilini 'presunti' ma su quelli reali, verificabili , o comunque DIMOSTRABILI.
Se l'Amministratore si rifiuta di rifare i conteggi delle quote, rivolgiti al giudice di pace contro il condominio.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
lacqua viene su dallutoclave poi se te a riscaldarla o meno... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E guardare cosa dice in merito il regolamento condominiale?????
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
in effetti se l'impianto di riscaldamento è autonomo non serve ad un caxxo avere due contatori. Il contatore che c'è sotto il mio lavandino segna sia fredda sia calda. Ma è un contatore unico. Cioè o apri la calda o la fredda questo gira. Poi logicamente se apri la calda consumerai anche metano. E quello arriva nella bolletta del metano. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Boh... alla fine se la vede la mia ex-padrona di casa...
ha preferito evitare che io facessi azioni legali o cose del genere...... Anke se + ke altro avrei voluto farli cacare veramente addosso così immagino che avrebbero imparato a farsi i cavoli loro e a guardare il loro cane di merda che abbaiava la mattina quando potevo dormire anzikè rompere i cojons in giro.... Cmq... se non capite una mazza di quello ke ho scritto non ci fate caso ke ho 1400 km sulle spalle e sono sveglio dalle 5...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.