|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Help- Problema con installazione porta parallela e contoller.
Ho aggiunto una porta parallela in uno slot PCI e adesso in gestione periferiche mi dà il famoso punto interrogativo giallo in
"Altre periferiche -> Controller PCI Simple Communications". "La periferica specificata non è configurata correttamente. (Codice 1) Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver". L'ho fatto, ma collegandomi a internet non mi trova i driver. Farebbe pensare a un modem interno, ma io in questo PC non ho nessun modem interno... Se disinstallo la porta parallela dallo slot, ovviamente da Gestione Periferiche mi sparisce la voce "Altre periferiche" e quindi non ho nessun punto interrogativo giallo, e torna tutto a posto. Ma non capisco perchè inserendo quella porta parallela in uno qualsiasi degli slot PCI liberi mi dà quel messaggio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Se installi una scheda con parallele aggiuntive devi utilizzare i driver allegati alla scheda stessa, non mi è mai successo che una porta aggiuntiva (parlo di schede PCI) si autoinstallasse da sola, salvo quelle su slot ISA su win 95/98 per i quali però dovevi lanciare la lricerca di periferiche PNP.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Controlla l'ID hardware.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.