|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
1. La sura viene tradotta in inglese così: And they are encircled with eternal children. If you see them you will think they are pearls which have been scattered about. "E sono circondati da eterni fanciulli. Se tu li vedi penserai che sono perle sparse intorno." E non ci sono riferimenti sessuali nè prima nè dopo. L'aggiunta di Aisha evidentemente non fa parte della sura 2. La storia sull'età di Aisha è molto, molto incasinata visto che le fonti storiche sono contradditorie
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
|
Quote:
Bà... A parte il fatto che credo sia troppo facile - a distanza di un fottìo di anni, dopo che non ci sono più prove contrarie - far finta che ci sia andato a letto solo quando aveva compiuto i nove anni di età, vorrei che mi spiegaste se vi sembra normale un tipo che vede una bambina di sei anni (o anche prima, visto che a sei anni si è sposata ) e chiede alla mamma: senti voglio trombare la tua bimba, che fai, me la cedi? Ciao PS: Anche a nove anni, comunque, non mi sembra tanto normale, quel tipo... |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
|
Uffa, non riesco a ritrovare la notizia dell'ultimo matrimonio di bin laden, quando si è sposato con una giovane ragazzina di 13 (o erano 15) anni, mentre lui ne aveva un bel po' di più
Comunque, non mi potete venire a dire che i musulmani sposano le ragazzine o le bambine per poi tenerle lì come soprammobili, questa non la bevo proprio... Tradizioni o no, mi sembra comunque una porcata bella e buona, questa... Ciao |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Questo non significa certamente che sia giusto, ma se un pedofilo avessi fra le mani un bambino lo "userebbe subito", non dopo 2/3 anni. Ergo mi sembra chiaro che nel caso islamico (ma anche asiatico e africano in generale) si tratti di "mentalità" (distorta quanto volete e possibilmente da eliminare, ma non di patologia psichica dell'individuo, e a me pareva parlassimo quest'ultima). Ultima modifica di lowenz : 05-06-2006 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se tu pensassi che una bambina di quell'età sarà un figone incredibile quando ne avrà 18, tu la chiederesti in sposa ai suoi genitori? (Uè... non è riferito a TE personalmente, è un discorso in generale, prendi la domanda quindi come se fosse rivolta all'uomo medio della strada)Ciao |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Se invece ha tendenze pedofile, il matrimonio diventa un ottimo modo per nascondere le proprie perversioni e abusi dietro una veste legale; motivo questo già sufficente per vietare usanze simili. Nella ricerca ho trovato un sito abbastanza divertente sulla Bibbia, ovviamente redatto da mussulmani. Sinceramente trovo queste dispute molto infantili
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#409 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 05-06-2006 alle 14:36. |
||
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Che ci vogliamo fare, noi in Italia abbiamo il partito dei mafiosi; peccato che, in Olanda, quel partito dei pedofili prenderà poche centinaia di voti, mentre in Italia il nostro ne ha presi 9.045.384
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
io quando l'ho sentito mi so ricordato una puntata meravigliosa di south park
chi se la ricorda? ma roba da matti ragà.. io so daccordo con le libertà individuali, chi si droga è libero di morire...ma quando vedo dei malati che vogliono legalizzare la loro perversione mi viene il voltastomaco.
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Nella Grecia antica, cosi come Nella Roma Imperiale, era cosa quotidiana la pedofilia, e non aberrante
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
non lo metto in dubbio..ma lo era anche il sacrificio umano.
è una questione di civiltà il rispetto dei piu deboli e i bambini lo sono. a questo punto anche il sesso tra i parenti è una cosa da un punto di vista naturale sacrosantissimo...ma la creazione di tabu' fa parte della civiltà e del progresso sono limiti che ci autoimponiamo a tutela di qualcosa. nulla è assoluto, è sempre e comunque relativo a un contesto culturale. Quote:
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
tanto per capire ci sono novità? sviluppi?
chi è che mi traduce olandese http://news.google.com/news?hl=nl&ne...=Nieuws+zoeken |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so se sia già stato postato, perché non ho seguito la discussione (l'ho trovato in un altro forum)
http://www.petitiononline.com/z1e2u3s4/petition.html per firmare la petizione affinché intervenga la commissione europea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

) e chiede alla mamma: senti voglio trombare la tua bimba, che fai, me la cedi?
feedback 100% positivo x sempre