|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
Dopo il referendum lascerà la casa della libertà... Tra un anno sosterrà apertamente il governo Prodi... Berlusconi dirà "mai più con quel traditore"... Fini dirà "con lui non prendo nemmeno un caffè"... D'Alema dirà "l'ho sempre considerato una costola della sinistra"... Bossi dirà "Ci siamo liberati del mafioso di Arcore". |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
si sono daccordo con quello che dici.
la mia asserzione era solo per dire che umberto bossi è persona della quale ho stima pur non condividendo il 90% della sua azione politica. Non ho invece stima anzi profondo disprezzo per chi calpesta l'umanità e se stessa come fa la fallaci. Quote:
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bossi cosa?
Direi che forse è qualificato per fare il puliscicessi del parlamento. Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

feedback 100% positivo x sempre