|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma quanto è bello..
..starsene di notte con una canna sulla mano sinistra e leggere quello che le mendicanti menti degli utenti di hwup scrivono riportando i loro dubbi, le loro incertezze e le loro gioie...manca solo una birra e comincierei a leggere anche la recensione della p3b-f...e direi con la dovuta ciliegina sulla torta tal'è una bella canzone di guccini..soprattutto dopo una serata come questa in cui con la propria ragazza(o come dice De Andrè "quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie..") si è cercato per la quinta sera di fila si tenta invano di riappacificare le cose...vabbè..mi sento un'altra canzone di fra, un 3d...una siga e poi a casa e a letto per dormirci su'.
notte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Incredibile!!!
Non l'avevo mai detto prima. E soprattutto per primo! I O C ' E R O ! ! ! ! ! ! ! ! !
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
lokkareeee ooooooooohhhhh! Bannareeee ohhh ohh ohh ooooooh!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
sicuro di aver scritto tutto bene? no perche' visto l'andazzo con la donna... ![]() ...o forse era solo la pronuncia americana
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si si..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Vabbè e sticazzi? Thanks for the info. C'ero anch'io!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

Raffo™ (io, non la birra) |
|