|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Alcune domande a voi esperti sugli Hard disk HELP!
Allora vi riporto alcune domande sugli Hard disk che mi serve sapere...
Che differenza c'è tra Hard disk interni IDE 2,5" e 3,5" ? Io ho una scheda madre della ASRock precisamente il modello K7VT4A+ Ora devo comprare l'HD nuovo (la mia scheda madre a quanto riporta il manuale supporta HD IDE ATA 133 / Ultra DMA Mode 6) , quale dei 2 devo scegliere(2,5" o 3,5")? PS: ho notato dai vari siti che che nelle caratteristiche c'è scritto 16 Mb o 8 Mb e cosi via cosa è? nel manuale della scheda madre non c'è riportato niente di che e non so come scegliere a riguardo. Grazie mille per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao, 2,5 o 3,5 sono due misure diverse dei piatti all'interno dell'hard disk.
I 2,5" vengono usati normalmente nei portatili, mentre i 3,5" vengono usati nei pc normali (ma esistono anche hard disk di altre dimensioni). Tu hai bisogno di quelli da 3,5". i 16Mb o gli 8 Mb sono la memoria per il buffer. Senza entrare nei dettagli tecnici, normalmente, piu' grande è e meglio è
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
grazie per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
di nulla, spero nonostante la superficialità della risposta di aver reso piu' chiare le tue idee
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le domande erano semplici e non si voleva sapere niente di più che risposte semplici: mi pare il metodo migliore
Se avrà bisogno di risposte più approfondite, farà domande più precise e particolareggiate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.