|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
nel 92 avevo 5 anni.
Non posso ricordare l'11/9 ero a casa, ancora in vacanza. La tv spenta, o su mtv non ricordo bene. Mia madre mi ha telefonato dicendomi d'accendere la tv, che stava succedendo l'impensabile a NY. Lì per lì non ho capito, accendo la tv sulla CNN, e ho tentato di spiegare quello che stava succedendo a mia sorella....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
il giorno del 9/11 avevo appena 10 anni e non mi interessai molto, ricordo solo che mio padre stava montando l'impianto elettrico della casa dove ora abitiamo e io ero con lui, e che a scuola ci dettero da fare un tema sull'argomento e io scrissi che doveva essere una cosa importante perchè ne avevo sentito parlare ben 3 persone
Ultima modifica di whiles_ : 23-05-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'11/9 stavo lavorando al controllo numerico, sono tornato a casa e mia mamma ci fa: "hai visto che è successo in america?"
io: "no ovviamente" quindi accendo la tv in cerca di un TG e vedo l'immagine di un aereo che si schianta su un grattacielo e penso "il solito film sui disastri aerei", giro quindi raidamente canale ma vedo che ovunque c'era la stessa cosa e capisco che quello che stavo vendendo non era un film di serie B ma bensì successo poche ore prima....a quel punto il mio successivo commento è stato "ma come cazzo è potuto succede un disastro simile? e ho cominciato a fare domande a mia mamma che però non sapeva quasi nulla".
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
1992: a 10 anni non ricordo
2001: ero all'università per un precorso e il prof. sospese la lezione "perchè era accaduta una cosa terribile a new york". tornato a casa ho seguito in tv (ma non in diretta). poi sono uscito per dei servizi e per strada c'era un'atmosfera che non ho mai più "rivisto". |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah falcone e borsellino non mi ricordo ero troppo piccolo..non mi ricordo nemmeno di aver guardato la tv...
mentre l'11 settmbre..ero a casa di un amico a studiare, mi chiama mia madre di accendere la tv...e rimaniamo incollati per tutta la sera |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Borsellino non mi ricordo, avevo 5 anni.
L'11 settembre stavo studiando filosofia, scendo in cucina per bere un bicchiere di succo di frutta e do uno sguardo alla televisione, accesa ma senza audio. Vedo le immagini. Il succo mi cade, inizio a tremare. Ero tornato da NY 2 giorni prima, mentre una mia cara amica era ancora là.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() magari pensando quello che pensai io: "via, dopo un bel caffè mettiamoci a guardare il che fanno sul forum... ma te guarda che thread idioti che apre need alle 2 di pomeriggio, un aereo sulle torri a new york, sarà il solito giochino scemo in flash.... però cavolo, son 5 reply in più ogni refresh, quelli stanno spammando alla grande, maledetti, ora vado e lì banno tutti
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Effettivamente dopo che il Cinema ha distrutto New York da:
Alieni Fantasmi Meteoriti Criminali (fuga da NewYork) ecc.. ecc. vederla colpita sul serio sembrava uno scherzo ben orchestrato stile Orson Welles
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
durante gli attentati del 92 non ricordo cosa stavo facendo, avevo ancora 10 anni, probabilmente stavo giocando con gli amichetti. però i giorni successivi alla strage di capaci mi sono rimasti impressi: anche se ero piccolo e non mi interessavo a nulla che non mi riguardasse direttamente, in quell'occasione mi resi perfettamente conto della gravità dell'accaduto. per contro l'attentato a borsellino di qualche settimane dopo lo ricordo molto meno, è rimasto all'ombra dell'attentato precedente.
nel 2001 ricordo invece che ero a casa da solo, in classica tenuta mutande-maglietta, faceva caldo... appresi la notizia da internet, andai immediatamente davanti alla tv e rimasi a vedere quelle terribili immagini in stato quasi catatonico, una atmosfera irreale, facevo fatica a convincermi che non fosse un brutto sogno, in particolare quando sono crollate le due torri. rimasi in quello stato per svariate ore, poi il ricordo diretto svanisce....
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
11/9/2001 ero malato stavo a casa
se non sbaglio era di mattina...mi sveglio a metà mattinata mia nonna mi dice hai visto che è successo in America ed io ancora assonnato con una voce tenue dico si!?!? |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io l' 11/09 di 5 anni fa sero impegnatissimo in una partita a Starcraft
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quei giorni tra il 1992 e il 1994 (senza quindi dimenticare anche gli attentati di Firenze, Roma e Milano) sono stati i peggiori della storia italiana dal dopoguerra, quello è stato il nostro 11/9 e le conseguenze di quei fatti ce li porteremo dietro per molto ancora
Comunque durante il nostro 11/9 del 92 non ricordo cosa stavo facendo, avevo solo 14 anni, penso di averlo saputo da qualche tg. Comunque ero troppo pistolo per capirne la reale gravità. L'11/9 del 2001 invece stavo lavorando, o se non altro ero in ditta, infatti non ho fatto altro che parlarne con i colleghi per tutta la giornata ...
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
All'asilo.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non ricordo che facevo quel giorno.
mi ricordo il giorno dopo. ero verso trento , da un tizio che avevo conosciuto in videotel ricordo come fosse ieri... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

simpaticone!!!!!
però cavolo, son 5 reply in più ogni refresh, quelli stanno spammando alla grande, maledetti, ora vado e lì banno tutti
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!