|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io volevo andare a vederlo con la compy , ma ho problemi di orario di lavoro.
mi sa che me lo guardo a casa Ciaozzz
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Personalmente ritengo non sia possibile giudicare un attore straniero se doppiato. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Mah...ho guardato il film con lo stesso interesse di quando ho guardato tom & jerry.
Mi ha intrattenuto e questo doveva fare. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
MAgari vedremo recitare anche ruini! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma LOL!!!!!!! e cmq rimanendo al codice un attore che in tutto un film mantiene la stessa identica espressione per me ha recitato male. cazzo quando ha detto alla tipa che era la discendente di Cristo sembrava le stesse chiedendo se ha da accendere!!!!
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sono sicuro che ne verrà fuori un film più spettacolare, più un action movie che altro LuVi |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma quando mai poi nel libro si cercano informazioni su A Pope con un cellulare/palmare.....mah!
sulla copia del libro che avevo io si sono inventati che andavano in una bibblioteca??? e poi la scena del film dove la ragazza poggi il piede sull'acqua per vedere se ci cammina sopra???sul mio libro nn c'era affatto!! ed ancora....Remì il maggiordomo, nel libro viene avvelenato perchè allergico agli arachidi ed oltretutto in auto.....nel film viene avvelenato e stop mah |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
è chiaro, succede sempre così perchè il film è un adattamento.
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
L'ho visto e l'ho trovato godibile come film.
Prendere per vera o falsa la tesi narrativa e' un altro paio di maniche. Del resto non c'e' bisogno di un Dan Brown per inorridire di fronte ai misfatti della chiesa, basta guardare il medioevo. La constatazione piu' divertente che si puo' fare e' che quelle tesi riprese dallo scrittore e circolanti da secoli non vanno CONTRO il cristianesimo ne' CONTRO Cristo, bensi' vanno contro la Chiesa. A questo punto un innamorato del Signore perche' dovrebbe reagire scandalizzato? Sono i "vertici" della Chiesa che si son fatti venire i 5 minuti nel vedere messo in dubbio il potere millenario che si sono auto-attribuiti. Non cambierebbe di una virgola cio' che di bello e grandioso ha predicato e fatto Gesu' se avesse avuto una relazione e/o un figlio, non si sminuirebbe il sacrificio di se' e la buona novella che ha portato. Poi dai, spezziamo una lancia a favore del povero Vaticano : finche' si tratta di un libro, c'e' la "pigrizia mentale" di chi non legge e la "pigrizia culturale" di chi non ci si avvicina perche' non ha i mezzi per "affrontare" ed eventualmente "smontare" il libro a frenare il "pericolo". Col film no. Al cinema ci va chiunque, e cio' che si riceve diviene informazione passiva e non ragionata, data in pasto a chi magari non ha la benche' minima idea di cosa si stia parlando, e finisca per farsi idee per "induzione". Quello e' cio' di cui hanno paura, non certo di una "verita' rivelata" quanto di una ipotetica "menzogna a diffusione incontrollata". Bon, fortuna che non sono affari miei, mi limito a fare queste riflessioni osservando il tutto "al di fuori", non avendo a cuore ne' di rovesciare valori millenari ne' tantomeno di difenderli. My 2 cents.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovvio con tutta la polemica fatta, come per la passione di cristo che alla fine era una spece di splatter e basta.
E il bello è che la gente caprona ci casca sempre.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ora chiami addirittura compy il pc???
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Comunque la musica usata nell'ultima mezz'ora è veramente bella. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!