|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
...avevo sbagliato a digitare...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'alimentatore non mi pare molto adatto, direi che uno di potenza maggiore non farebbe scomodo
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.. qualche consiglio in merito??
dato che m sembra una mancanza grave provvederò al più presto.. solo che vorrei qualche dritta su qualche prodotto in particolare... :P se possibile.. Grassie. Saluti
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
C'è una sezione specifica per gli alimentatori, dai una guardata lì, trovi di sicuro informazioni utili.
- CRL -
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vedo che la discussione è ferma da parecchio... senza soluzioni.
In breve: Nuovo sistema P5AD2-E DELuxe con 2 Maxtor 250Gb in Raid-0 (alim. Enermax 450 W). Dopo qualche giorno comincia a dire che uno dei 2 HD è in errore. Windows parte ma l'utility dice che c'è un problema ed è meglio fare un Backup. Ad un altro riavvio invece il problema non è di uno dei 2 HD ma del RAID con un "error occurred". Penso che uno dei 2 hd è fallato, così il mio (santo) rivenditore si offre di cambiarmeli ENTRAMBI. Ripristino Winzoz.. tutto OK, ma dopo 2 giorni di nuovo lo stesso errore. non voglio accettare il pensiero che mi sia capitato un altro hd fallato. Piuttosto.. ho letto su un forum inglese che un utente aveva lo stesso problema e lo ha risolto usando un alim. con attacco da 24 pin e non da 20 (sconsigliato da manuale Asus). Avete consigli da darmi? Qui leggo di cavi rossi sostituiti, invertiti, alimentatori più potenti.... help! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Hai resuscitato il thread...
Ciao e Benvenuto! Non ho ben capito il diascorso dei 20 o 24 pin, la tua mobo avrà il connettore 24pin, immagino, e tu hai usato il 20? Non credo si possa fare, ho capito bene? Hai provato a tenere un disco solo collegato? - CRL -
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
No io non ho fatto nulla. Ho solo detto di aver trovato questo msg
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Quello che c'è scritto è che devi usare un cavo a 24pin per il connettore a 24pin, e che col 20 avresti dei problemi, ma questo mi pare scontato; puoi comunque controllare che sia stato fatto tutto per bene.
Che dire, non saprei bene,prova a mettere i due dischi su due linee di alimentazione diverse, tra quelle che escono dall'alimentatore, questo in genere assicura tensioni più stabili. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.