|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gigabyte 8PE800U, posso?
mela consigliate questa mobo? in giro sul forum nn se ne è parlato molto.
è stabile, veloce? mi serve solo per fare grafica, no altro ne OC. gli spiattelerei un PIV 2.4Ghz e una Point of view Ti4200 64Mb 3.3ns (o qlcs di meglio) vorrei passare felicemente dalla mia amata e mitica P2BF con 440BX ad un'altra SchedaMadre Affidabile, cosi da gustarmela per almeno altri 5-6 anni o meglio un abit BE7-S ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io l'ho da qualche giorno, da paura, ho visto un prezzo incredibile su essedi, è impressionante solo 102 euro, io l'ho pagata 150!!!!
E' un vero affare prova a prenderla lì... ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si infatti da essedi
... allora vado tranqui? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Assolutamente sì...............
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
so di rompere
mi rendo conto puntigliosità nn ha molto senso, forse le differenze si vedono solo nei benchmark |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io potevo prendere quella con chipset sis a 10 meno di quanto ho preso la 8pe800ultra, ho scelto il chipset intel, perchè non faccio hupgrade e cambierò in blocco, forse se prendi ddr400 e pensi di mettere su questa scheda un processore ad 800 mhz prendi il chipset sis.......
io prenderei ancora oggi la 8pe800ultra, intel fa i migliori chipset, forse vale la pena rinunciare l'gp 8x e al doppio canale ddr.... ciao.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.