|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io dico solo che se sto passeggiando per strada e mi becco un proiettile vagante per colpa di una guardia giurata che spara per la strada ad uno non armato, è meglio che mi fredda perchè se non lo fa lo vado a cercare...
Ma come cazzo si fa? |
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Occhio anche al fatto che il ladro era armato e quindi l' utilizzo della pistola era giustificato , una siringa è un' arma a tutti gli effetti .
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quello è erntra e minacciato conuna siringa e, per di più, ha l'AIDS!!!
ma roba da matti.. ha fatto Strabene la guardia!anzi...pure poco! ciao |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
tutto regolare..è andata come doveva..cosa c'è da discutere scusate??
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
in ogni caso una piazza del genere a milano non puo essere libera (se non è questa scusatemi) ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
La siringa è un'arma ma non paragonabile alla pistola, se scappava con la siringa in mano non era una minaccia....poi mi pare di ricordare che il virus dell'aids a contatto dell'aria muoia istantaneamente.....magari epatiti e balle varie.
Io non voglio giustificare il rapinatore, ma si poteva inseguire con un randello e immobilizzarlo senza far correre dei rischi a terzi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
nell'articolo di inizio thread sicuramente no, se hai altre fonti comunicale anche a noi Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
al mattino non c'è molta gente, io passo ogni giorno a 100 metri da quel luogo e non vedo il pieno, però è chiaro che i passanti ci sono cmq se uno ti minaccia con la siringa c'è poco da ridere secondo me... certo che sparare, per di più 3 colpi (di cui uno solo a segno) è un po' esagerato... specialmente considerando il luogo |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
beh, se uno di quei 3 proiettili mi beccava mi incazzavo parecchio
cmq sia, speriamo il rapinatore sopravviva e si faccia un po' di carcere, se muore il gesto "eroico" della guardia giurata va a farsi fottere... cmq, non credo che la guardia giurata DOVESSE intervenire per forza: non è un poliziotto... quindi non è stato costretto ad intervenire dalla situazione, l'ha voluto fare: la fortuna l'ha aiutato, e parecchio... p.s. una cazzata per sdrammatizzare: ma la moto al proprietario chi gliela ripaga? cioè, se la mia macchina viene distrutta in uno scontro tra poliziotti e malviventi, me la ripaga qualcuno o mi attacco al birillo?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

nell'articolo di inizio thread sicuramente no, se hai altre fonti comunicale anche a noi