|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mai sentito parlare di quick screen capture....... hai diverse utiliti tra cui quella di ridefinire le immagini e di aumentarne il contrasto e a volte leva i margini(se guardi o a destra o a sinistra ha diminuito i margini x fare risaltare la finestra) per farne risultare lo stacco........
io mo segnalo ai mod perchè adesso inizio ad offendere e non mi sembra il caso se vuoi fatti 300km cosi te lo vedi di persona e ne parliamo davanti ad un tavolo. ora me ne vado x me la discussione è chiusa tu tieniti le tue ragioni (sbagliate) e vivi nel tuo brodo................ |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Inizio O.T.
Se tolgo il radiatore all'auto e svuoto l'acqua dal circuito di raffreddamento, dite che basti l'aria a tenere il motore a temperatura ottimale??? Fine O.T.
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Mamma mia xò adesso basta litigare per delle cavolate...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Chiedo scusa all'autore del thread, ma devo chiudere.
Se volete litigare sui sistemi a liquido aprite un thread apposito. E occhio con le offese che prendo provvedimenti...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.